che versione motore ha? quanti km?ciccetto68 ha scritto:grande la super5, è stata la mia prima auto 8). Ancora oggi la usa mio padre è va benissimo.
che versione motore ha? quanti km?ciccetto68 ha scritto:grande la super5, è stata la mia prima auto 8). Ancora oggi la usa mio padre è va benissimo.
beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
purtroppo niente vetri elettrici, ma una sana manovella che non ha mai dato problemiNEWsuper5 ha scritto:beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
la mia è una 950 TC del 1986, sempre 3 porte, ma versione quasi base...![]()
ah bè...allora di quelle ne ho 2 anche iociccetto68 ha scritto:purtroppo niente vetri elettrici, ma una sana manovella che non ha mai dato problemiNEWsuper5 ha scritto:beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
![]()
simohsm ha scritto:renault clio 1.5 dci del 2003 con 103.000km,prima usata da mio padre che me l'ha lasciata a febbraio 2009,mai nessun problema,solo manutenzione ordinaria,batteria ancora originale nonostante monti un bell'impiantino stereo,consumi ottimi con una media intorno ai 20km/l,finchè va la tengo anche se mi piacerebbe avere qualche cavalluccio difetti sono che mi mangia fuori pastiglie ma la colpa è anche del mio modo di guidare e gli scricchiolii
ciccetto68 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ciao mocho...mocho76 ha scritto:Quanto tempo Hanno le vostre auto?
Ne siete soddisfatti?
Se poteste la cambiereste oppure ci siete tanto affezionati?
25 anni e 244.000 km di assoluta obbedienza al padrone credo bastino a descrivere il "rapporto" tra la mia supercinque e la mia famiglia.
assecondati nei momenti di svago, nei viaggi di lavoro, nelle piccole escursioni offroad, nei carichi gravosi....
chiedendo in cambio solo carburante, tagliandi e riparazioni con costi ridotti (massimo 250?)...e non ha voluto nemmeno un cambio di frizione.
a breve sarà omaggiata di un tagliando completo e due gomme nuove..se le merita.
ieri dopo una mattinata passata al sole ho trovato lo specchietto interno sul pavimento :lol: :lol: :lol:
80 centesimi per l'adesivo ed è tornato tutto a posto.
cambiarla???
dopo quello che ho scritto, la domanda credo sia superflua.
grande la super5, è stata la mia prima auto 8). Ancora oggi la usa mio padre è va benissimo.
NEWsuper5 ha scritto:beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
cioè il mio avatar (foto reale )Aries.77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
NewSuper5, la conosco la tua macchina...
Ce l'ha avuta un mio parente per qualche anno... Super 5 TC bianca tre porte...
L'ho conosciuta l'estate del 1990 quando abbiamo fatto le vacanze insieme...
Io avevo 13 anni e quando l'ho vista, speravo tanto che quel "TC" significasse "Turbo Compressa"...![]()
NEWsuper5 ha scritto:cioè il mio avatar (foto reale )Aries.77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:beato, la vostra è ben accessoriata...vetri elettrici ecc...ciccetto68 ha scritto:è la 1200 gtr 3 porte, immatricolata in agosto 87. credo che abbia sui 220-240000km. quando vado dai miei non manco di farmi un giro, mi da sempre delle belle emozioni :lol:. e la tua che modello è?
NewSuper5, la conosco la tua macchina...
Ce l'ha avuta un mio parente per qualche anno... Super 5 TC bianca tre porte...
L'ho conosciuta l'estate del 1990 quando abbiamo fatto le vacanze insieme...
Io avevo 13 anni e quando l'ho vista, speravo tanto che quel "TC" significasse "Turbo Compressa"...![]()
![]()
![]()
![]()
no. è la foto della mia, e non ci sei mai salitoAries.77 ha scritto:Esatto...NEWsuper5 ha scritto:cioè il mio avatar (foto reale )![]()
![]()
![]()
Proprio lei...![]()
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa