pi_greco ha scritto:SODDISFATTISSIMO
non che non ne veda i difetti e limiti...
ma un affare così, me la tengo finchè dura (spero a lungo)
spartacodaitri ha scritto:mocho76 ha scritto:Quanto tempo anno le vostre auto?
Ne siete soddisfatti?
Se poteste la cambiereste oppure ci siete tanto affezionati?
Come sapete io ho una Opel Zafira 2.0 dti 101 cv con 183.000km.
Non ne sono completamente soddisfatto visto i problemini che ho riscontrato, tutti risolvibili per carità, ma che non mi fanno godere appieno la vettura visto che l'ho presa da nemmeno due settimane.
Se potessi la cambierei sicuramente. Ovviamente non ci sono affezionato, dovevate vedere il precedente proprietario, invece, una cosa indescrivibile. Quando stavamo per andare via, dopo il passaggio di proprietà, e alla mia domanda se volesse un passaggio mi rispose "Non preoccuparti, abito qui vicino, vado a piedi così rifletto". La vendita dell'auto è stato per lui un duro colpo.
Cosa prenderei?
Forse, se ancora fosse disponibile, una Ford Focus SW o una Hiunday I30.
Insomma non ci vorrei spendere tanto, ma vorrei sicuramente un prodotto ben collaudato e affidabile.
Ora lascio a voi la parola.
Io avuto auto un po' di tutte le marche....
Devo dire che, secondo me, e' anche importante il rapporto personale che si ha col conce.
Sono convinto che sia molto diverso un rilievo portato all' ispettore da un conce cosi' cosi', ( diventa uno statistico ),
neanche da mettere invece con un conce che prende a cuore un problema nel vero senso della situazione.
Cosi' a me era successo in Renault,
infatti in famiglia dal 98 al 2006 ne abbiamo avute 5....
e adesso ci sarebbe la sesta, se per la Laguna mi avessero omaggiato il quarto anno di garanzia ( ma mi accontentavo con solo 80.000 km )
Comprare una auto con 4 ruote sterzanti, appena uscita....
meglio tutelarsi....o no?
E cosi?
C5![]()
mocho76 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:mocho76 ha scritto:Quanto tempo anno le vostre auto?
Ne siete soddisfatti?
Come sapete io ho una Opel Zafira 2.0 dti 101 cv con 183.000km.
Non ne sono completamente soddisfatto visto i problemini che ho riscontrato, tutti risolvibili per carità, ma che non mi fanno godere appieno la vettura visto che l'ho presa da nemmeno due settimane.
Se potessi la cambierei sicuramente. Ovviamente non ci sono affezionato, dovevate vedere il precedente proprietario, invece, una cosa indescrivibile. Quando stavamo per andare via, dopo il passaggio di proprietà, e alla mia domanda se volesse un passaggio mi rispose "Non preoccuparti, abito qui vicino, vado a piedi così rifletto". La vendita dell'auto è stato per lui un duro colpo.
Cosa prenderei?
Forse, se ancora fosse disponibile, una Ford Focus SW o una Hiunday I30.
Insomma non ci vorrei spendere tanto, ma vorrei sicuramente un prodotto ben collaudato e affidabile.
Ora lascio a voi la parola.
Io avuto auto un po' di tutte le marche....
Devo dire che, secondo me, e' anche importante il rapporto personale che si ha col conce.
Sono convinto che sia molto diverso un rilievo portato all' ispettore da un conce cosi' cosi', ( diventa uno statistico ),
neanche da mettere invece con un conce che prende a cuore un problema nel vero senso della situazione.
Cosi' a me era successo in Renault,
infatti in famiglia dal 98 al 2006 ne abbiamo avute 5....
e adesso ci sarebbe la sesta, se per la Laguna mi avessero omaggiato il quarto anno di garanzia ( ma mi accontentavo con solo 80.000 km )
Comprare una auto con 4 ruote sterzanti, appena uscita....
meglio tutelarsi....o no?
E cosi?
C5![]()
Ma la Laguna non la vendevano con 3 anni di garanzia?
Non erano sufficienti?
In effetti, problemi sulla Laguna non ne ho letti...
mocho76 ha scritto:pi_greco ha scritto:SODDISFATTISSIMO
E' stato un affare? L'hai presa usata?
Chrysler Crossfire, la possiedo da due anni.mocho76 ha scritto:Quanto tempo anno le vostre auto?
Ne siete soddisfatti?
99octane ha scritto:Difficilmente potrei essere piu' soddisfatto. L'unico inconveniente e' il costo di mantenimento elevato.
Potendo la terro' finche' dura.
alkiap ha scritto:Chrysler Crossfire, la possiedo da due anni.mocho76 ha scritto:Quanto tempo anno le vostre auto?
Ne siete soddisfatti?
Estremamente soddisfatto (sgrat sgrat), ad ora ha pienamente rispettato le aspettative, superandole persino sotto alcuni aspetti.
Affezionato....un pochino si
Mi piacerebbe comunque cambiarla l'anno prossimo, ma non certo per demeriti suoi, anzi idealmente vorrei rivenderla ad un parente e tenerla in famiglia![]()
pi_greco ha scritto:mocho76 ha scritto:pi_greco ha scritto:SODDISFATTISSIMO
E' stato un affare? L'hai presa usata?
Volvo V40 1.9D Sport MY 2004 immatricolata 23/12/2003 (listino oltre 26mila ?)
comprata usata 27/4/2006 (2anni e 4 mesi) 38milakm, appena tagliandata per i 40mila, gomme all'80%, usata poco e sopratutto in autostrada piana dalla moglie di un amico. Mai incidentata, già FO di fabbrica (manca solo l'ESP e airbag laterali posteriori)
12500? meno di 13mila considerando il passaaggio e 5 cerchi in acciaio e 4 copricerchi (4 per gli invernali e 1 per la ruota di scorta, eliminato ruotino)
ora ha 200milakm, va benissimo e consuma sempre meno, ho solo le sospensioni da rifare, contando di fare altrettanti km, quanti ne ho già percorsi...tutto qui
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa