non è solo passione,è che poi col tempo ci si affeziona,sono talmente tanti i ricordi che la si vende o rottama a malinquore,è come se vendessi assieme alla macchina anche i miei ricordi e le mie emozioni, La macchina l'ho comprata all'epoca per necessità,non ci impazzivo per la Y ma l'ho presa perchè era quella più conveniente...ma avevo 22 anni,c'ho passato la mia miglior gioventù (e non vi dico quanti cul..... ha visto il sedile di destra ahahahah) non è facile :cry:alexmed ha scritto:a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:. In caso di bisogno la dovrò vendere a malincuore per tagliare sulle spese di bollo e assicurazione.
Ti correggo: dovrai ROTTAMARLA, non venderla, perchè non ci sarà NESSUNO disposto a comprarla. Esattamente come dovrò fare io e tanti altri. Grazie ai bocconiani, ricordiamolo sempre, insieme a nomi e cognomi di chi ce li ha messi sul groppone.
Grazie per la giusta correzione. Hai ragione.
Ti dico che la sola idea di rottamarla mi fa star male... lo so non è una persona, ci sono cose peggiori nella vita, ma per noi appassionati di motori quando hai l'auto dei sogni e devi rottamarla....