Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
a mulano intendi a malano?seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
io li vedo intorno a me da 36 ore e sui giornali nazionali non passa nulla, se caga un piccione a mulano tutti arrivano con le telecamere, la Sicilia o solito nun passa e nun cunta tranne per dire ca vi scippa i piccioli!!!![]()
![]()
![]()
seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
io li vedo intorno a me da 36 ore e sui giornali nazionali non passa nulla, se caga un piccione a mulano tutti arrivano con le telecamere, la Sicilia o solito nun passa e nun cunta tranne per dire ca vi scippa i piccioli!!!![]()
![]()
![]()
Io il corriere lo leggo spesso e per trovare delle notizie riguardanti il sud devi forse appostarti con dei fucili in via solferino e minacciarne i dipendenti...perciò belpietro non dire schiocchezze come al solito, tu sei del nord e ti sembra che l'italia sia quella, probabilmente non hai mai messo piede oltre e non puoi capire certre differenze..belpietro ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
![]()
![]()
compra il corriere, invece del bollettino parrocchiale.
vedrai che trovi le notizie.
imgay ha scritto:Io il corriere lo leggo spesso e per trovare delle notizie riguardanti il sud devi forse appostarti con dei fucili in via solferino e minacciarne i dipendenti...perciò belpietro non dire schiocchezze come al solito,belpietro ha scritto:compra il corriere, invece del bollettino parrocchiale.seatibizatdi ha scritto:io li vedo intorno a me da 36 ore e sui giornali nazionali non passa nulla, se caga un piccione a mulano tutti arrivano con le telecamere, la Sicilia o solito nun passa e nun cunta tranne per dire ca vi scippa i piccioli!!!bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?![]()
![]()
![]()
mah...per capire la Sicilia basta leggere gli articoli di Stella-Rizzo; visto che leggi il corriere dovresti esserne al corrente......imgay ha scritto:Io il corriere lo leggo spesso e per trovare delle notizie riguardanti il sud devi forse appostarti con dei fucili in via solferino e minacciarne i dipendenti...perciò belpietro non dire schiocchezze come al solito, tu sei del nord e ti sembra che l'italia sia quella, probabilmente non hai mai messo piede oltre e non puoi capire certre differenze..belpietro ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
![]()
![]()
Mi meraviglio che ottovalvole non ancora si sia reso conto che il sud e la sicilia sono considerati come un paese estero, e aggiungo anche povero e poco importante.
Basta poi vedere la macchina degli aiuti quando ci sono le tragedie, una triste e mortificante differenza divide le due zone della penisola, ed è SEMPRE così:
alluvione di genova 2? e pubblicità fin da subito; alluvione di messina 1? :?: e pubblicità nei tg latente o molto tardiva...
belpietro ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
![]()
![]()
seatibizatdi ha scritto:belpietro ha scritto:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?
![]()
![]()
amico settentrionale le notizie sono arrivate dopo il coxxxone che ha usato il coltello altrimenti sarebbero arrivate a sciopero finito circa giorno 20
per tua informazione qua i supermarket e i negozi cominciano a scarseggiare di generi alimentari freschi e consumabili......così tanto per dirti la differenza con il tuo nord
ps le notizie rilasciate correntemente alla collettività passano di solito dalla televisione e non da un giornale fra tanti, per essere definite di dominio pubblico
io vedo solo Concordia in televisione aspettiamo che arrivi fratellanza e coraggio e siamo apposto![]()
seatibizatdi ha scritto:ps le notizie rilasciate correntemente alla collettività passano di solito dalla televisione e non da un giornale fra tanti, per essere definite di dominio pubblico![]()
Come al solito te lo tieni perchè i tuoi giudizi vanno spesso in quella direzione, viceversa fatti leggere con più imparzialità.belpietro ha scritto:imgay ha scritto:Io il corriere lo leggo spesso e per trovare delle notizie riguardanti il sud devi forse appostarti con dei fucili in via solferino e minacciarne i dipendenti...perciò belpietro non dire schiocchezze come al solito,belpietro ha scritto:compra il corriere, invece del bollettino parrocchiale.seatibizatdi ha scritto:io li vedo intorno a me da 36 ore e sui giornali nazionali non passa nulla, se caga un piccione a mulano tutti arrivano con le telecamere, la Sicilia o solito nun passa e nun cunta tranne per dire ca vi scippa i piccioli!!!bumper morgan ha scritto:c'è in OT! "perchè i giornali non ne parlano"ottovalvole ha scritto:Ragazzi c'è tutta la Sicilia paralizzata,blocco degli autotrasportatori fino a venerdì...possibile che nessuno ne parla?![]()
![]()
![]()
"come al solito", gentilmente te lo tieni per te.
apri la pagina on-line del corriere, e la notizia la trovi.
poi, se invece fa moda piagnucolare, accomodati.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa