rieccomi! dunque mi sono fatto un giro su un bel pò di testate nazionali compreso l'Ansa,la notizia effettivamente esce in tutti i posti ma ha un ruolo marginale,sta in fondo ai siti ed è preceduta da altre notizie che...francamente...non meriterebbero nemmeno di essere considerate. Odio chi fa vittimismo e quindi odio fare la vittima,ho scritto quel post ieri sera dopo che su facebook c'è stato un bombardamento mediatico fatto di link dove si diceva (sinteticamente) che la Sicilia era paralizzata e nessun tg ne parlava. Già ieri sera ho fatto fatica a trovare della benzina,oggi i supermarket erano pieni di gente e scarsi di merce...ai caselli che stanno dietro casa mia ci sono i tir fermi...evidentemente qualcosa c'è! Ora sicuramente è esagerata tutta questa paura di restare senza viveri, hanno deciso di fare un blocco di 5 giorni penso che chi più e chi meno a casa ha cibo a sufficienza per 5 giorni,no? e invece no,tutti presi dall'ansia di restare senza yogurt ai mirtilli! La mia domanda è una sola:
Come mai si vuol far passare una protesta contro lo stato in secondo piano? Perchè per black block conviene far titoloni e a 4 cristi arrivati all'esasperazione non li si considera? Cioè...ho visto articoli messi più in evidenza del tipo "reato di stupro al grande fratello messicano,entra la polizia". Ditemi voi, chemmenefrega del grande fratello messicano?
Come mai si vuol far passare una protesta contro lo stato in secondo piano? Perchè per black block conviene far titoloni e a 4 cristi arrivati all'esasperazione non li si considera? Cioè...ho visto articoli messi più in evidenza del tipo "reato di stupro al grande fratello messicano,entra la polizia". Ditemi voi, chemmenefrega del grande fratello messicano?