renatom
0
8 metri....
??
Ma dai....
!!
Verranno paccate di sciatori Romani....
![]()
Dopo è spiegato che 8 metri sono dove la fa accumulare il vento.
Comunque ce ne è!
8 metri....
??
Ma dai....
!!
Verranno paccate di sciatori Romani....
![]()
Dopo è spiegato che 8 metri sono dove la fa accumulare il vento.
Comunque ce ne è!
Beh....
Il Tronto sara' ben fornito....
Mi pare nasca da li', no;
dal Gran Sasso
??
No. Il Tronto nasce dal Monte Gorzano, Monti della Laga.
Qui tutti i fiumi sono regolati da dighe. Lo decidono loro quanta acqua fare scendere.
È piovuto e nevicato parecchio in aprile.
Durante l'inverno, meno. Anche se credo più che al nord.
Ma allora sei "masochista"Oggi grigliata (su griglia elettrica) sul balcone con pioggia e vento forte...
Ma allora sei "masochista"![]()
sulle Alpi quest'anno non mi pare sia andato malissimo quanto a precipitazioni nevose (perlomeno su quelle centro orientali), tanto è vero che è stata una stagione turistica da record. Quello che manca purtroppo sono le temperature in grado di far gelare la neve e creare quelle riserve naturali di acqua da rilasciare gradualmente durante l'estate.No. Il Tronto nasce dal Monte Gorzano, Monti della Laga.
Qui tutti i fiumi sono regolati da dighe. Lo decidono loro quanta acqua fare scendere.
È piovuto e nevicato parecchio in aprile.
Durante l'inverno, meno. Anche se credo più che al nord.
da me a Milano è stato uggioso tutto il giorno ma si poteva tranquillamente stare all'aperto perchè veniva giusto qualche goccia.Oggi grigliata (su griglia elettrica) sul balcone con pioggia e vento forte...
da me a Milano è stato uggioso tutto il giorno ma si poteva tranquillamente stare all'aperto perchè veniva giusto qualche goccia.
Divergent - 40 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa