Neanche Pasquarelli al porto?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
.. peccato che in Abruzzo non c'è neanche una concessionaria :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
Neanche Pasquarelli al porto?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
.. peccato che in Abruzzo non c'è neanche una concessionaria :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
Ha chiuso anche a Teramo e Giulianova?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Magari scrivete dove avete visto la pubblicità, io per esempio ho sky e non guardo altri canali, non ho visto niente di niente sull'Octavia.
miche72 ha scritto:Ha chiuso anche a Teramo e Giulianova?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
![]()
![]()
Sicuramente, anche aggiunggendo Marche ed Umbria, il problema però sono le distanze, mi toccano 140 km per portare al service :twisted: , ovviamente la mancanza di copertura sul territorio nazionale in zone con bassa densità demografica non preoccupa mamma Skoda, ma ne fa una perfetta sconosciuta da queste parti.Nama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Ha chiuso anche a Teramo e Giulianova?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
![]()
![]()
...consolatevi: a Roma, con quasi 6 MILIONI di abitanti (penso più di tutto l'Abruzzo e il Molise messi insieme) c'è solo UNA concessionaria! :shock:
Ciao 8)
"st79 ha scritto:La mia conc ha già da alcuni giorni 2 wagon con pacchetto executive, molto molto belle e poi veramente ben accessoriate in questa versione.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232261034&asrc="st
luca015 ha scritto:iorio84 ha scritto:Ma la tua scout é bianca?
Si.
miranda453 ha scritto:Magari scrivete dove avete visto la pubblicità, io per esempio ho sky e non guardo altri canali, non ho visto niente di niente sull'Octavia.
gasato70 ha scritto:Non è certo una pubblicità emozionante, ma personalmente la trovo chiara....
Sabato e Domenica la presentazione ufficiale... 8) 8)
reFORESTERation ha scritto:Neanche Pasquarelli al porto?miki15 ha scritto:alla radio dicono sabato e domenica per l'Octavia,
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa