la skoda perfavore vende perche' costa poco ma i materiali usati sono pessimi anche se hanno un buon aspetto ,quando la guidi ti rendi conto che e' una low cost diciamo una logan di lusso se invece era prodotta dalla fiat sai quante critiche,c'e' tutto ma tutto di 2 o 3 generazioni indietro,ha un aspetto piacevole e soppretutto vende perche diedro c'e' la vag ma non e' una gran auto ho avuto una octavia 2 un cassone indescrivibile lamiera di scarsa qualita'-plastiche da ritmo-abs che quando entra in azione sembra uno degli anni 90 etccpittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIAT è sempre più produttore globale di auto, il controllo di Chrysler è praticamente dietro l'angolo, entro fine anno Marchionne dice che saranno al 51 % e dopo darà l'OK per la quotazione in borsa.
A quel punto, saremo nel 2012 che dovrebbe essere l'anno della riscossa, cioè l'inizio della "pioggia" di nuovi modelli per tutti i marchi del gruppo.
Per ora tutti i target dichiarati vengono centrati al 100 %.
Io, direi, vogliamo dare un po' di fiducia a questo uomo e avere ancora un po' di pazienza ?
![]()
Io spero che tutto vada bene, lo spero per il nostro Paese anche se constato giorno per giorno che siamo un popolo di provinciali e masochisti, quello che gongola quando l'industria nazionale va male. Unici!!
provinciali e masochisti perche' ci facciamo imbesuire e compriamo prodotti costruiti male e venduti come oro
Beh se lo dici tu ci crediamo tutti, ovvio che la concorrenza fa solo prodotti perfetti ma leggendo nei vari forum mi risulta il contrario.
perfetto no,ma meno ingannevoli si.
Ti ripeto,confronta la stilo con le sue rivali del momento.Ti risponderai da solo.
Non tanto per il prodotto,ma per quanto costava a listino.
La Stilo manca da 5 anni, di cosa parliamo? Parliamo del passato remoto? Le auto tedesche sono sempre costate di più e non certo erano e ne sono esenti da problemi, leggiti i forum. Ognuno porta le proprie esperienze, ho 37 anni di guida, una vita con le auto nazionali, mai problemi importanti, qualche problema con Alfa romeo Giulia del 1977, carburatori sempre da mettere a punto, carrozzeria piena di ruggine, insomma, visite dal meccanico costanti, sulle fiat mai problemi, dalla 500 vecchia, 600, 128, 127, uno, punto, gunto, delta dal 1985 (storica) e che tuttora abbiamo in famiglia...forse ne ho dimenticata qualcuna... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere i guasti durante la vita dell'auto.Io sto parlando di limiti qualitativi.
Senza fare la solita retorica,quando alla fiat fu regala l'alfa,le auto tecnicamente avevano il suo valore.LA stessa lancia,spaccava il culu a tutti nei rally,e se ci riusciva perche' ne aveva le doti.
Oggi i due marchi sono diventati parassiti di fiat.
prendi la skoda:una octavia o una superb,hanno dotazioni stupefacenti,cambi automatici di buona/quasi ottima fattura.e skoda era un marchio che quando fu acquisito certo nn brillava per qualita'.
questo di dimostra la differenza di mentalita' industriale.
e nn sono mie invenzioni.e' la storia dei fatti.
per il resto il mercato e' sovrano:se un prodotto vale,vende.Panda,punto sono l'esempio.
se la croma l'avessero fatta con una forma normale,avrebbe venduto il doppio,e anche su questo nn ci sono dubbi.
se la bravo ha venduto piu della stilo nn e' certo perche' monta il 1.6 mjt.
Solo che esteticamente e' piu bella
jackari ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIAT è sempre più produttore globale di auto, il controllo di Chrysler è praticamente dietro l'angolo, entro fine anno Marchionne dice che saranno al 51 % e dopo darà l'OK per la quotazione in borsa.
A quel punto, saremo nel 2012 che dovrebbe essere l'anno della riscossa, cioè l'inizio della "pioggia" di nuovi modelli per tutti i marchi del gruppo.
Per ora tutti i target dichiarati vengono centrati al 100 %.
Io, direi, vogliamo dare un po' di fiducia a questo uomo e avere ancora un po' di pazienza ?
![]()
Io spero che tutto vada bene, lo spero per il nostro Paese anche se constato giorno per giorno che siamo un popolo di provinciali e masochisti, quello che gongola quando l'industria nazionale va male. Unici!!
provinciali e masochisti perche' ci facciamo imbesuire e compriamo prodotti costruiti male e venduti come oro
Beh se lo dici tu ci crediamo tutti, ovvio che la concorrenza fa solo prodotti perfetti ma leggendo nei vari forum mi risulta il contrario.
perfetto no,ma meno ingannevoli si.
Ti ripeto,confronta la stilo con le sue rivali del momento.Ti risponderai da solo.
Non tanto per il prodotto,ma per quanto costava a listino.
La Stilo manca da 5 anni, di cosa parliamo? Parliamo del passato remoto? Le auto tedesche sono sempre costate di più e non certo erano e ne sono esenti da problemi, leggiti i forum. Ognuno porta le proprie esperienze, ho 37 anni di guida, una vita con le auto nazionali, mai problemi importanti, qualche problema con Alfa romeo Giulia del 1977, carburatori sempre da mettere a punto, carrozzeria piena di ruggine, insomma, visite dal meccanico costanti, sulle fiat mai problemi, dalla 500 vecchia, 600, 128, 127, uno, punto, gunto, delta dal 1985 (storica) e che tuttora abbiamo in famiglia...forse ne ho dimenticata qualcuna... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere i guasti durante la vita dell'auto.Io sto parlando di limiti qualitativi.
Senza fare la solita retorica,quando alla fiat fu regala l'alfa,le auto tecnicamente avevano il suo valore.LA stessa lancia,spaccava il culu a tutti nei rally,e se ci riusciva perche' ne aveva le doti.
Oggi i due marchi sono diventati parassiti di fiat.
prendi la skoda:una octavia o una superb,hanno dotazioni stupefacenti,cambi automatici di buona/quasi ottima fattura.e skoda era un marchio che quando fu acquisito certo nn brillava per qualita'.
questo di dimostra la differenza di mentalita' industriale.
e nn sono mie invenzioni.e' la storia dei fatti.
per il resto il mercato e' sovrano:se un prodotto vale,vende.Panda,punto sono l'esempio.
se la croma l'avessero fatta con una forma normale,avrebbe venduto il doppio,e anche su questo nn ci sono dubbi.
se la bravo ha venduto piu della stilo nn e' certo perche' monta il 1.6 mjt.
Solo che esteticamente e' piu bella
ma la bravo ha venduto più della stilo?? fonti?
Io credo che tu non sia mai salito su una octavia, entra in una Superb e dimmi cosa c'è di meglio in una Passat o A6, poi se a te non piace la qualità tedesca libero di pensarla così, ma non diciamo eresieporazzi63 ha scritto:la skoda perfavore vende perche' costa poco ma i materiali usati sono pessimi anche se hanno un buon aspetto ,quando la guidi ti rendi conto che e' una low cost diciamo una logan di lusso se invece era prodotta dalla fiat sai quante critiche,c'e' tutto ma tutto di 2 o 3 generazioni indietro,ha un aspetto piacevole e soppretutto vende perche diedro c'e' la vag ma non e' una gran auto ho avuto una octavia 2 un cassone indescrivibile lamiera di scarsa qualita'-plastiche da ritmo-abs che quando entra in azione sembra uno degli anni 90 etccpittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIAT è sempre più produttore globale di auto, il controllo di Chrysler è praticamente dietro l'angolo, entro fine anno Marchionne dice che saranno al 51 % e dopo darà l'OK per la quotazione in borsa.
A quel punto, saremo nel 2012 che dovrebbe essere l'anno della riscossa, cioè l'inizio della "pioggia" di nuovi modelli per tutti i marchi del gruppo.
Per ora tutti i target dichiarati vengono centrati al 100 %.
Io, direi, vogliamo dare un po' di fiducia a questo uomo e avere ancora un po' di pazienza ?
![]()
Io spero che tutto vada bene, lo spero per il nostro Paese anche se constato giorno per giorno che siamo un popolo di provinciali e masochisti, quello che gongola quando l'industria nazionale va male. Unici!!
provinciali e masochisti perche' ci facciamo imbesuire e compriamo prodotti costruiti male e venduti come oro
Beh se lo dici tu ci crediamo tutti, ovvio che la concorrenza fa solo prodotti perfetti ma leggendo nei vari forum mi risulta il contrario.
perfetto no,ma meno ingannevoli si.
Ti ripeto,confronta la stilo con le sue rivali del momento.Ti risponderai da solo.
Non tanto per il prodotto,ma per quanto costava a listino.
La Stilo manca da 5 anni, di cosa parliamo? Parliamo del passato remoto? Le auto tedesche sono sempre costate di più e non certo erano e ne sono esenti da problemi, leggiti i forum. Ognuno porta le proprie esperienze, ho 37 anni di guida, una vita con le auto nazionali, mai problemi importanti, qualche problema con Alfa romeo Giulia del 1977, carburatori sempre da mettere a punto, carrozzeria piena di ruggine, insomma, visite dal meccanico costanti, sulle fiat mai problemi, dalla 500 vecchia, 600, 128, 127, uno, punto, gunto, delta dal 1985 (storica) e che tuttora abbiamo in famiglia...forse ne ho dimenticata qualcuna... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere i guasti durante la vita dell'auto.Io sto parlando di limiti qualitativi.
Senza fare la solita retorica,quando alla fiat fu regala l'alfa,le auto tecnicamente avevano il suo valore.LA stessa lancia,spaccava il culu a tutti nei rally,e se ci riusciva perche' ne aveva le doti.
Oggi i due marchi sono diventati parassiti di fiat.
prendi la skoda:una octavia o una superb,hanno dotazioni stupefacenti,cambi automatici di buona/quasi ottima fattura.e skoda era un marchio che quando fu acquisito certo nn brillava per qualita'.
questo di dimostra la differenza di mentalita' industriale.
e nn sono mie invenzioni.e' la storia dei fatti.
per il resto il mercato e' sovrano:se un prodotto vale,vende.Panda,punto sono l'esempio.
se la croma l'avessero fatta con una forma normale,avrebbe venduto il doppio,e anche su questo nn ci sono dubbi.
se la bravo ha venduto piu della stilo nn e' certo perche' monta il 1.6 mjt.
Solo che esteticamente e' piu bella
miche72 ha scritto:Io credo che tu non sia mai salito su una octavia, entra in una Superb e dimmi cosa c'è di meglio in una Passat o A6, poi se a te non piace la qualità tedesca libero di pensarla così, ma non diciamo eresieporazzi63 ha scritto:la skoda perfavore vende perche' costa poco ma i materiali usati sono pessimi anche se hanno un buon aspetto ,quando la guidi ti rendi conto che e' una low cost diciamo una logan di lusso se invece era prodotta dalla fiat sai quante critiche,c'e' tutto ma tutto di 2 o 3 generazioni indietro,ha un aspetto piacevole e soppretutto vende perche diedro c'e' la vag ma non e' una gran auto ho avuto una octavia 2 un cassone indescrivibile lamiera di scarsa qualita'-plastiche da ritmo-abs che quando entra in azione sembra uno degli anni 90 etccpittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:pittigasabasca ha scritto:holerGTA ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIAT è sempre più produttore globale di auto, il controllo di Chrysler è praticamente dietro l'angolo, entro fine anno Marchionne dice che saranno al 51 % e dopo darà l'OK per la quotazione in borsa.
A quel punto, saremo nel 2012 che dovrebbe essere l'anno della riscossa, cioè l'inizio della "pioggia" di nuovi modelli per tutti i marchi del gruppo.
Per ora tutti i target dichiarati vengono centrati al 100 %.
Io, direi, vogliamo dare un po' di fiducia a questo uomo e avere ancora un po' di pazienza ?
![]()
Io spero che tutto vada bene, lo spero per il nostro Paese anche se constato giorno per giorno che siamo un popolo di provinciali e masochisti, quello che gongola quando l'industria nazionale va male. Unici!!
provinciali e masochisti perche' ci facciamo imbesuire e compriamo prodotti costruiti male e venduti come oro
Beh se lo dici tu ci crediamo tutti, ovvio che la concorrenza fa solo prodotti perfetti ma leggendo nei vari forum mi risulta il contrario.
perfetto no,ma meno ingannevoli si.
Ti ripeto,confronta la stilo con le sue rivali del momento.Ti risponderai da solo.
Non tanto per il prodotto,ma per quanto costava a listino.
La Stilo manca da 5 anni, di cosa parliamo? Parliamo del passato remoto? Le auto tedesche sono sempre costate di più e non certo erano e ne sono esenti da problemi, leggiti i forum. Ognuno porta le proprie esperienze, ho 37 anni di guida, una vita con le auto nazionali, mai problemi importanti, qualche problema con Alfa romeo Giulia del 1977, carburatori sempre da mettere a punto, carrozzeria piena di ruggine, insomma, visite dal meccanico costanti, sulle fiat mai problemi, dalla 500 vecchia, 600, 128, 127, uno, punto, gunto, delta dal 1985 (storica) e che tuttora abbiamo in famiglia...forse ne ho dimenticata qualcuna... :lol: :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere i guasti durante la vita dell'auto.Io sto parlando di limiti qualitativi.
Senza fare la solita retorica,quando alla fiat fu regala l'alfa,le auto tecnicamente avevano il suo valore.LA stessa lancia,spaccava il culu a tutti nei rally,e se ci riusciva perche' ne aveva le doti.
Oggi i due marchi sono diventati parassiti di fiat.
prendi la skoda:una octavia o una superb,hanno dotazioni stupefacenti,cambi automatici di buona/quasi ottima fattura.e skoda era un marchio che quando fu acquisito certo nn brillava per qualita'.
questo di dimostra la differenza di mentalita' industriale.
e nn sono mie invenzioni.e' la storia dei fatti.
per il resto il mercato e' sovrano:se un prodotto vale,vende.Panda,punto sono l'esempio.
se la croma l'avessero fatta con una forma normale,avrebbe venduto il doppio,e anche su questo nn ci sono dubbi.
se la bravo ha venduto piu della stilo nn e' certo perche' monta il 1.6 mjt.
Solo che esteticamente e' piu bella
Perchè c'è qualcuno che non ancora perde l'italiota abitudine di denigrare gli altri per lodare qualcosa.MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, ma non si stava parlando di Skoda, A4, A6 ecc.
Perché si va sempre a finire li ??
MultiJet150 ha scritto:Anche, semplicemente, osservando i grafici, si nota immediatamente quanto è strategica e di vitale importanza l'operazione in corso tra Torino e Detroit.
E soprattutto le potenzialità future che ne potrebbero derivare.
MultiJet150 ha scritto:E adesso la stessa classifica sommando FIAT e Chrysler sempre nel 2010
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa