diventano trenta, anche quaranta... perché i venti aumentano e ...
diventano trenta, anche quaranta... perché i venti aumentano e ...
si anche io l'ho letto...Il riscaldamento globale comporta una sorta di schizofrenia del meteo, perché i venti aumentano e trasportano aria fredda o calda dove pare a loro (ho letto in giro ciò).
Certo che ci credo! Non avrei nessunissimo motivo per dubitare di quanto affermi, naturalmenteScherzi a parte, mi credi se ti dico che l'anno scorso a Settembre (prima settimana) avevano messo negli scaffali del supermercato i panettoni??![]()
Io ancora tenco le invernali, e termosifoni in casa accesi…. non si capisce piu niente!Cazzarola! Dopo una Pasqua anomala con 25°, Oggi in alcune zone (Gallia Belgica) è caduta fino a 10cm di neve, quasi quasi rimetto le termiche.
https://www.7sur7.be/7s7/fr/16036/N...m-de-neige-en-mai-c-est-tres-inhabituel.dhtml
![]()
Io ancora tenco le invernali, e termosifoni in casa accesi…. non si capisce piu niente!
Potrebbe significare che avremo una lunga estate e molto calda? Lo stesso é molto insolito e anormale.Io ho spento il riscaldamento a fine marzo,però ci sono state un paio di giornate in cui ero tentato di riaccenderlo.
E' pazzesco che a maggio faccia più freddo che a marzo a momenti.
Potrebbe significare che avremo una lunga estate e molto calda? Lo stesso é molto insolito e anormale.
Ho tolto le invernali, ma i termosifoni anche da me accesi.Io ancora tenco le invernali, e termosifoni in casa accesi…. non si capisce piu niente!
Io ho spento il riscaldamento a fine marzo,però ci sono state un paio di giornate in cui ero tentato di riaccenderlo.
E' pazzesco che a maggio faccia più freddo che a marzo a momenti.
Ho tolto le invernali, ma i termosifoni anche da me accesi.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa