G5 ha scritto:È per l'agricoltura molecolare (Striscia la notizia docet)![]()
G5 ha scritto:È per l'agricoltura molecolare (Striscia la notizia docet)![]()
G5 ha scritto:Mentre uno si costruisce una reputazione in decenni basta due commentacci in croce per distruggerla in 5 minuti.
lsdiff ha scritto:capnord ha scritto:lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
Mi sembra assurdo che un'auto moderna si pianti in quella maniera sulla neve ( dove anche una'auto tradizionale con delle termiche non avrebbe problemi) o su una salitella con un pò d'erba. Mah! bisognerebbe sapere che gomme aveva e che impostazioni ha usato. Comunque le mezze misure non mi sono mai piaciute.
Vorresti una X6 ancor più grande?![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa