Mah..... non lo so, ma ti assicuro che la prossima macchina (quando il T-Rex perderà le porte per strada) sarà un altro veicolo analogo.....G5 ha scritto:@agricolo - devo capire se hai sbagliato macchina o se la macchina ha sbagliato padrone!![]()
G5 ha scritto:@agricolo - devo capire se hai sbagliato macchina o se la macchina ha sbagliato padrone!
@dexxter - era una battuta sulle bombotte puzzolenti! Non mi piace quel catafalco ma questo è un altro discorso.
@matteomatte - tragicomico.
dexxter ha scritto:G5 ha scritto:@agricolo - devo capire se hai sbagliato macchina o se la macchina ha sbagliato padrone!
@dexxter - era una battuta sulle bombotte puzzolenti! Non mi piace quel catafalco ma questo è un altro discorso.
@matteomatte - tragicomico.
anche a me l'X6 non piace per nulla mentre i suv si comperano ANCHE per la sicurezza che ti danno.
pienamente d'accordo.Se poi uno ribadisce che sono inutili rispondo che sono inutile tantissime auto.![]()
lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
moogpsycho ha scritto:lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
aahahhaha:lol:
jeremy è troppo il meglio!!!! ci son delle scene fantastiche
G5 ha scritto:Mentre uno si costruisce una reputazione in decenni basta due commentacci in croce per distruggerla in 5 minuti.
dexxter ha scritto:moogpsycho ha scritto:lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
aahahhaha:lol:
jeremy è troppo il meglio!!!! ci son delle scene fantastiche
però è uno da prendere con le pinze; si fa presto a far fare una figuraccia ad un auto.
lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
capnord ha scritto:lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
Mi sembra assurdo che un'auto moderna si pianti in quella maniera sulla neve ( dove anche una'auto tradizionale con delle termiche non avrebbe problemi) o su una salitella con un pò d'erba. Mah! bisognerebbe sapere che gomme aveva e che impostazioni ha usato. Comunque le mezze misure non mi sono mai piaciute.
lsdiff ha scritto:dexxter ha scritto:moogpsycho ha scritto:lsdiff ha scritto:I vantaggi TECNICI del 4x4 on demand sono minimi. Alcuni riducono leggermente i consumi rispetto ai 4x4 permanenti perché svincolano gran parte della trasmissione riducendo gli assorbimenti (es x-Drive Bmw; se svincoli solo il giunto centrale non guadagni nulla perché il tratto a valle viene trascinato dalle ruote condotte). Per contro, sui fondi davvero difficili come i ghiaioni o i pantani si inchiodano come le auto normali.
Vedasi il gustosissimo video della X6 provata da Jeremy Clarkson, giudicata - non a caso - "the silliest car ever".
http://www.youtube.com/watch?v=PY6RKP-drVs
In compenso i vantaggi in termini di MARKETING sono enormi...
aahahhaha:lol:
jeremy è troppo il meglio!!!! ci son delle scene fantastiche
però è uno da prendere con le pinze; si fa presto a far fare una figuraccia ad un auto.
A differenza di ciò che accade in Italia, dove il politically correct regna sovrano, in Inghilterra possono esercitare il diritto di critica in modo ben più esplicito. E francamente mi sembra che in certi casi sia meglio così: se non è la stampa a gridare che il re è nudo, chi altri può farlo?
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Un fuoristradista mancato!![]()
Mi sono mai spacciato per fuoristradista?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa