Ghibli67 ha scritto:Io tendo sempre a cercare di semplificare le cose perchè sono dell'opinione che nella semplicità risiede spesso la soluzione dei problemi comuni.
Nell'uso "normale" di una vettura, e per normale intendo chi la usa ad esempio come me che faccio un lavoro da scrivania quindi non a contatto con ambienti polverosi e simili e quindi mani sempre pulite ecc, non è concepibile che si deteriorino le parti in plastica della macchina..
A me dopo 5 mesi è capitato sull'appoggia braccio della portiera come spiego in altro post, mai successo con altre vetture, mai successo ad esempio con i tasti dei cellulari che dopo anni sono ancora intatti.. cosa dovrei pensare, è colpa mia od un DIFETTO della macchina?
No, perchè secondo me bisogna chiamare le cose con il loro nome..
Io ho un'amore per l'Audi, questa è la terza che compro, ma con me la casa o chi per essa si è comportata male e sono veramente in........o, per un pannello che a loro costerà poche decine di Euro mi hanno fatto passare questo amore, badate bene non ne faccio una questione economica...
Ora come ora non so se ne acquisterò una quarta,
penso di no..!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa