Fancar_
0
Lo swiffer va bene per la plastica schiumata e quella rigida.Tourillo ha scritto:Guarda che io l'auto all'interno la pulisco solo con una passata di panno swiffer..Fancar_ ha scritto:Molto dipende anche da come si trattano le auto.
Comunque ormai è accertato che questa plastiche vuote, ovvero cave dentro, con questa spruzzatina di gomma soft opaca sono delicate, patiscono le unghiate, gli urti con le chiavi ecc:
Ma soprattutto seconco me molti autolavaggi insistono con troppa pressione su queste parti utilizzando prodotti magari aggressivi.
Io lavo le auto a casa e per l'interno uso solo una pelle umida, o eventualmente una soluzione di sapone neutro per bucato.
Non ho mai avuto problemi di grossi staccamenti di pellicola, solo qualche millimetro quadrato dopo i 100 mila km.
Mi è capitato invece di vedere maniglie copletametne scrostate a 80 mila km, questo secondo me non solo per incuranza ma anche per gli autolavaggi.
Saluti
Su quella con la gommina i fili elettrostatici che ci sono all'interno graffiano...almeno...secondo me...
Secondo me la tradizionale pelle sintetica pulita e inumidita è ancora la migliore.
Per i sedili inceve prova rinnova sedili dell'Arexons....profuma e pulisce senza ungere.