belpietro ha scritto:chissà se si riesce a divagare sul tema senza tirare in ballo la politica deteriore
beh dai la seconda parte era na battutaccia, però la prima parte era inerente, no?
belpietro ha scritto:chissà se si riesce a divagare sul tema senza tirare in ballo la politica deteriore
belpietro ha scritto:siccome però la discussione verte in tema di infrastrutture di comunicazione, nel pro e nel contro e nel modo in cui si debba / possa condurre il processo decisionale , mi pare utile tenerlo aperto.
però non possiamo trascendere.
silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:siccome però la discussione verte in tema di infrastrutture di comunicazione, nel pro e nel contro e nel modo in cui si debba / possa condurre il processo decisionale , mi pare utile tenerlo aperto.
certo infatti capisco il taglio della seconda parte. Ma la prima era un articolo di Saviano su mafia e appalti, specificatamente sull'AV italiana.
Direi che fosse inerente, no?
belpietro ha scritto:silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:siccome però la discussione verte in tema di infrastrutture di comunicazione, nel pro e nel contro e nel modo in cui si debba / possa condurre il processo decisionale , mi pare utile tenerlo aperto.
certo infatti capisco il taglio della seconda parte. Ma la prima era un articolo di Saviano su mafia e appalti, specificatamente sull'AV italiana.
Direi che fosse inerente, no?
rimettilo.
U2511 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa