eta*beta
0
Dato che da 30 anni (uscita golf gtd)lo sento affermare con certezze autoreferenziali...Sono certo che non ti sono sfuggite le virgolette....
Dato che da 30 anni (uscita golf gtd)lo sento affermare con certezze autoreferenziali...Sono certo che non ti sono sfuggite le virgolette....
Non da me, però.Dato che da 30 anni (uscita golf gtd)lo sento affermare con certezze autoreferenziali...
Dato che trattasi di forum e non di ciàt privata... senza nulla togliere...Non da me, però.
Dopo lo Stelvio, la strada più bella d’ItaliaCioè ti fa schifo uno dei tratti più belli della SS62?![]()
Dato che trattasi di forum e non di ciàt privata... senza nulla togliere...
Ma stai a scherza'?La mia è GPL/benzina.
Ad ogni modo, ieri ho fatto il seguente percorso, che sconsiglio a tutti:
https://www.viamichelin.it/web/Smart_road?departure=43045 Fornovo di Taro, Italia&departureId=31NDFoZXQxMGNORFF1TmpreU56Zz1jTVRBdU1UQXhPVGM9&arrival=54011 Aulla, Italia&arrivalId=31NDFkeXExMGNORFF1TWpBMU5UUT1jT1M0NU5qazROUT09&index=0&vehicle=0&type=0&distance=km¤cy=EUR&highway=true&toll=true&vignette=false&orc=false&crossing=false&caravan=false&shouldUseTraffic=false&withBreaks=false&break_frequency=7200&coffee_duration=1200&lunch_duration=3600&diner_duration=3600&night_duration=32400&car=hatchback&fuel=petrol&fuelCost=1.65&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=&fuelConsumption=
Mi accontenterei di una MX-5 oppure di una GT-86.Dopo lo Stelvio, la strada più bella d’Italia
Da gustare in estate con Boxster, Z4, Camaro, rigorosamente cabrio e con tetto aperto
In inverno...WRX sti o Lancer
...e a Berceto si mangia bene
Ma Noleggiare una LC per affrontarli , magari godendoti le sue 4 ruote sterzanti, lo faresti, tanto per rimanere sul "Pianeta Ibrido"?Ma stai a scherza'?
A me sulle strade tutte curve non piace guidare l'auto perché in curva s'inclina dal lato sbagliatoma a chi piace l'auto sportiva quella è una strada da orgasmo...
L'ho fatta alcune volte -troppo poche purtroppo- in moto e ti manda fuori di testa dallo sballo.
Preferisco la mia Xantia Activa col sistema attivo antirollio...Ma Noleggiare una LC per affrontarli , magari godendoti le sue 4 ruote sterzanti, lo faresti, tanto per rimanere sul "Pianeta Ibrido"?
Consiglio o obbligo?Sono percorribili con il consiglio di Pneumatici o Catene da neve dal 15 Novembre al 15 Aprile. Ci sono dei cartelli che lo segnalano se li hai visti.
Me lo segno, per questo inverno con la neveLa mia è GPL/benzina.
Ad ogni modo, ieri ho fatto il seguente percorso, che sconsiglio a tutti:
https://www.viamichelin.it/web/Smart_road?departure=43045 Fornovo di Taro, Italia&departureId=31NDFoZXQxMGNORFF1TmpreU56Zz1jTVRBdU1UQXhPVGM9&arrival=54011 Aulla, Italia&arrivalId=31NDFkeXExMGNORFF1TWpBMU5UUT1jT1M0NU5qazROUT09&index=0&vehicle=0&type=0&distance=km¤cy=EUR&highway=true&toll=true&vignette=false&orc=false&crossing=false&caravan=false&shouldUseTraffic=false&withBreaks=false&break_frequency=7200&coffee_duration=1200&lunch_duration=3600&diner_duration=3600&night_duration=32400&car=hatchback&fuel=petrol&fuelCost=1.65&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=&fuelConsumption=
Sì per manovrare in retromarcia devi per forza usare freno e frizione. Solo nelle lunghe retromarce diritte non la usiinfatti non ho scritto che l'ho percorsa in prima, ho solo scritto che è piena di tornanti e che non è facile da guidare come strada, tenendo conto che l'altro ieri guidavo con dietro i miei nipotini.
Non oso immaginare fare quella strada d'inverno con la neve e magari al buio.
Per il resto, non guidavo un'auto sportiva e nemmeno una moto, ma una semplice utilitaria. I posti sono anche bellissimi, per carità, ma in quella strada lunga mi sono trovato per evitare il traffico improvviso che lunedì s'è presentato sulla Cisa, più di 8 km di coda gallerie comprese.
Riguardo la retromarcia, io personalmente non riesco ad andare in retromarcia senza utilizzare la frizione, mi viene davvero arduo. Ho un box condominiale molto piccolo ed è essenziale utilizzare la frizione mentre provo ad entrarci in retromarcia.
Ti chiamereicaro frizionatore, ma se un giorno tu dovessi guidare una automatica
senza il tuo pedale preferito come faresti?
arizona77 - 13 ore fa
Bauscia - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa