agricolo
0
Nel senso che la farei andare ai 3000-3500 RPM per sopportare la salita.
Sono diesel, farle girare oltre i 2200 non serve.
Nel senso che la farei andare ai 3000-3500 RPM per sopportare la salita.
Serve serveSono diesel, farle girare oltre i 2200 non serve.
Cioè ti fa schifo uno dei tratti più belli della SS62?La mia è GPL/benzina.
Ad ogni modo, ieri ho fatto il seguente percorso, che sconsiglio a tutti:
https://www.viamichelin.it/web/Smart_road?departure=43045 Fornovo di Taro, Italia&departureId=31NDFoZXQxMGNORFF1TmpreU56Zz1jTVRBdU1UQXhPVGM9&arrival=54011 Aulla, Italia&arrivalId=31NDFkeXExMGNORFF1TWpBMU5UUT1jT1M0NU5qazROUT09&index=0&vehicle=0&type=0&distance=km¤cy=EUR&highway=true&toll=true&vignette=false&orc=false&crossing=false&caravan=false&shouldUseTraffic=false&withBreaks=false&break_frequency=7200&coffee_duration=1200&lunch_duration=3600&diner_duration=3600&night_duration=32400&car=hatchback&fuel=petrol&fuelCost=1.65&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=&fuelConsumption=
Sono percorribili con il consiglio di Pneumatici o Catene da neve dal 15 Novembre al 15 Aprile. Ci sono dei cartelli che lo segnalano se li hai visti.Bah, sarà che sono scarso alla guida io, ma quei tornanti mi hanno appunto creato quel problema alla frizione.
Scusa il dubbio, ma d'inverno quei tratti sono chiusi, percorribili?
Anche alla jeep devi montare le gomme da neve. Il pneumatico è più importante di quello che si pensi. Poi che cosa centra una Jeep con una strada tortuosa? Meglio un'auto bassa per affrontare meglio le curve.Sì, come ovunque. Sarà, ma in quei momenti rimpiangevo il non avere acquistato una bella Jeep.
Ebbi modo di farlo a metà degli anni ‘90. Strada al tempo maltenuta sul lato emiliano, ma “facile”. Pendenza un po’ “bastarda” almeno per il polmone che avevo (una Polo degli anni ‘80 a carburatore), nel senso che ti induceva ad allungare troppo le marce rispetto alle possibilità di quel 1.050 cc, ma assolutamente non da prima marcia in nessun punto.La mia è GPL/benzina.
Ad ogni modo, ieri ho fatto il seguente percorso, che sconsiglio a tutti
Serve se vuoi guidare "sportivo"....Serve serve![]()
Serve s vuoi erogare la massima Potenza per una accelerazione o per la massima velocità... la guida sportiva con un diesel... lassamo sta...Serve se vuoi guidare "sportivo"....
Sono certo che non ti sono sfuggite le virgolette....Serve s vuoi erogare la massima Potenza per una accelerazione o per la massima velocità... la guida sportiva con un diesel... lassamo sta...
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa