acle1968 ha scritto:99octane ha scritto:Finche' stanno a destra e si tengono in fila e rispettano il codice, non ho niente da dire, e mi sono fatto anche due km dietro a un ciclista per non sorpassarlo in modo azzardato.
Ma gli stronzi che procedono in statale in cinque affiancati, non dan strada nemmeno se suoni una sirena da nebbia, e spesso vengon giu' tagliando le curve contromano, dovrebbe essere lecito sterminarli montando le falci sui mozzi delle ruote.:twisted:
Morale, come dicevo e' una questione di civilta'.
E non ci puo' essere civilta' dove c'e' sistematica impunita' per i comportamenti piu' incivili.
Quel che dici é vero in parte, ovvio che non condivido la foga sterminatrice, io penso che i koglioni stanno un pochino ovunque, pero' se i ciclisti sarebbero da sterminare, cosa andrebbe fatto agli automobilisti idioti e ancor peggio ai camionisti? Voglio dire, il ciclista che fa una katzata, al 99,99% fa danni a se stesso, ma quando la kakkiata é fatta dall'automobilista e dal camionista puo' diventare uan tragedia
Se rileggi il mio post alla pagina precedente, vedi cosa bisogna fare.
Io non ho pregiudizi, e sono per manganellare i cafoni e gli stronzetti di ogni categoria.