gdd78 ha scritto:3 - la gamma Lancia sarebbe risultata oltre che scarna anche e soprattutto alquanto sbilanciata con un vuoto enorma fra Delta e Thema e una delle priorità era di colmare almeno in parte questo vuoto con quello che ci si trovava a disposizione (Voyager, 200C);
A mio parere la Voyager non si posiziona affatto tra la Delta e la Thema ma esattamente a livello di quest'ultima, sia pure rivolta ad una clientela profondamente diversa, in quanto costa quanto la Thema ed è addirittura più grande dimensionalmente (e ce ne vuole....)
Quindi, secondo me, il vuoto tra Delta e Thema permane inalterato, potrebbe essere colmato solo da una berlina a 3 volumi del segmento D premium, di lunghezza sui 4,6-4,7, con prezzi dai 30.000 ai 40.000 euro.
Saluti