BelliCapelli3 ha scritto:mikuni ha scritto:Dopo aver visto i politici girare con le funebri berlinone nere tedesche.
Dopo aver letto come le riviste automobilistiche presentano leauto straniere:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=230156
lodando sperticatamente il prodotto estero mentre quello italiano viene citato tra parentesi e col nome monco...
Posso tranquillamente affermare che le serpi si annidano nel seno dell'Italia.
Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io (J.L. Borges)
Non c'è niente da fare. Tutto è perduto. Certi politici e certi giornalisti in Francia e in Germania farebbero una brutta fine. Qua invece... mangiano alla grande.
Sdegno massimo. Tsè.
Quando è stata presentata la Mito, non mi pare di aver letto meno entusiasmo, tanto meno ora che è il turno della Giulietta. Mi pare un comportamento equidistante. Forse ti aspettavi un embargo informativo circa i modelli tedeschi...
Quanto ai politici, sono stati loro ad accordare alla Fiat lo spottone del G8, con le Delta a portare in giro per l'Aquila i politici esteri. Come se Obama avesse messo a disposizione delle PT Cruiser, o la Merkel delle Golf...una cosa da scompisciarsi.
Dopodichè non pretenderai che il Presidente del Consiglio ( che tra l'altro l'auto se la compra di tasca sua ) giri davvero su una Multipla full optional. O si? Ai politici minori vanno per ora le Thesis usate, da rianimare fino allo schianto. Poi a cosa dovrebbero passare?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: