MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Drayer ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Drayer ha scritto:mikuni ha scritto:Dopo aver visto i politici girare con le funebri berlinone nere tedesche.
L'han cercata, una segmento E in Alfa e Lancia, gli hanno proposto una Thesis a km 0 ed una 166 uniproprietario, full optional, tagliandi ok.
Quando hanno smesso di ridere han comprato una A8....![]()
Io non riderei di chi ti sta mangiando in testa da decenni .......
MA dove sta scritto che devono per forza di cose posare il loro fondo schiena pieno di brufoli su auto dal prezzo di un appartamento e che molti Italiani oggi non possono neanche lontanamente sperare di poter acquistare un giorno ! Soprattutto i giovani !
E tu vieni qui a ironizzare portando ad esempio i soliti carri armati per gente standardizzata e omologata ???
Se proprio volevano fare bella figura a nostre spese potevano prendersi una Maserati, oppure dare il buon esempio, vista la crisi, accontentandosi di una piccola utilitaria. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Il giudizio professionale ed etico sulla classe politica governante prescinde dalla macchina che usano per spostarsi: un pessimo politico rimane pessimo anche se gira su una panda natural power, e viceversa.
Vedo che tutti, incluso tu, paraventandosi con inutili (dato il contesto in cui sono fatti) richiami all' etica ed alla morale non perdete occasione di apostrofare con i peggiori epiteti le solite auto dei cattivoni tedeschi ("carri armati per gente standardizzata ed omologata"). Pensate che chi vi legge non se ne renda conto?
In ultimo, non crediate che il pernicioso campanilismo francese e inglese (tanto per citarne due a caso) sia da annoverare tra i pregi di una classe governante, specialmente nell' Europa dei nostri giorni.
Ritenta, potrebbe andarti meglio
Perché non è la verità ???
Oggi, la maggior parte dei giovani ha come standard la Golf. Poi, se investiti dal successo e diventanto piccoli imprenditori, magari una bella audi entry level e se in seguito, il successo sarà grande, magari passare ad una fiammante A6-A8.
Volevo solamente sottolineare che nel panorama mondiale dell'auto, ci sono molti altri modelli e marchi, finché questo non accadrà, significa che molti si sono standardizzati e omologati nella mobilità su ruote gommate.
Ne convieni ???
Ma perchè, chi puntasse ad un'auto del segmento di una a6/a8, oltre alle tre Marie tedesche, su cosa si dovrebbe "standardizzare", sulla Croma geitiddì?![]()
No, c'è anche la BMW serie 1vorreimanonpossopermettermela, oppure la BMW serie7poitantoglimettolabomboladelgplnelbagagliaio 2.8 turbo (prevista anche in edizione latirofuorisoloalladomenicaperandarealBAR).![]()
Si rosica, eh? Non ti preoccupare, un pò di bicarbonato, un giretto sulla croma e passa tutto....