EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Intendi forse la G.V.T.? :shock: 8)EVOLVO ha scritto:Certamente avrebbe fatto piacere alla signora a bordo di un 320 D del 2008, che si è girata in Sopraelevata 2 giorni fà a 70 kmh, distruggendo l'auto.
Questa e la strada
Uploaded with ImageShack.us
Che città è????
Dimmi che stai scherzando.........................:lol:
Non si può non riconoscere la più bella città d'Italia
Con la seconda foto (si vede il porto vecchio) l'ho riconosciuta subito.... e dire che la conosco abbastanza Genova... :? avevo una zia che abitava in via montello, presente???
Certo so' dovè, comunque invece di "scodazzare" in giro per il mondo senza meta :lol: con le vostre BMW :lol:, dovreste mettere tra i vs. itinerari la Superba ,di cose da fare e da vedere ce ne sono davvero tante. Tanto per farvi capire a 40 minuti di macchina, c'è una delle 10 meraviglie del mondo..............URL=http://img37.imageshack.us/i/10042010191.jpg/]
[/URL]![]()
Caro in-volvo, guarda che son zone che conosco bene, ho una casa a celle ligure e i miei a rapallo, ho bazzicato in lungo e in largo la liguria e mi piace assai..
PS: tra l'altro, dove ho la casa io al mare (celle), nella classifica delle spiagge italiane bandiera blu, uscita 3-4 giorni fa, si è piazzata seconda...