fpaol68
0
Ieri mi è stata consegnata la serie 1.
Vi riporto le mie primissime impressioni di guida
Motore: benchè nuovissimo ed in pieno rodaggio è agile scattante, prende subito i giri e sale con regolarità. Col selettore in sport le cose migliorano ulteriormente.
Sterzo: ottimo, preciso reattivo fa mettere le ruote dove tu vuoi con precisione assoluta.
Tenuta: provata appena su strada bagnata quasi innevata, sembra un go cart, non si scompone minimante e tiene fedelmente la traiettoria impostata, con una piacevolissima tendenza a chiudere le curve
Su asciutto ma in città uscita da rotonde o ingresso in autostrada da paura
Qualità e finitura materiali: percepisci la solidità e robustezza a vista e nonostante l'assetto rigido nemmeno un minimo scricchiolio sullo sconnesso.
Servizio al cliente: ottimo, ti fanno trovare nell'auto un kit regalo di BMW composto da guida italia, piccolo modellino scala 1:43 trousse con prodotti per la cura e la pulizia dell'auto.
Cruscotto: semplice pulito e lineare, ma la Brera era tutta un altra cosa per fascino e bellezza, linee che riprendevano le Alfa storiche ineguagliabili. A me vecchio alfista abituato male, mancano poi gli indicatori di temperatura acqua e pressione olio. Scarsa visibilità per il mio assetto di guida del trip.
Sterzo: ben realizzato con i comandi al volante diametro giusto. Il diametro della corona per i miei gusti è un pò piccolo
Le prime impressioni sono esaltanti, posterò poi una prova più approfondita.
Vi riporto le mie primissime impressioni di guida
Motore: benchè nuovissimo ed in pieno rodaggio è agile scattante, prende subito i giri e sale con regolarità. Col selettore in sport le cose migliorano ulteriormente.
Sterzo: ottimo, preciso reattivo fa mettere le ruote dove tu vuoi con precisione assoluta.
Tenuta: provata appena su strada bagnata quasi innevata, sembra un go cart, non si scompone minimante e tiene fedelmente la traiettoria impostata, con una piacevolissima tendenza a chiudere le curve
Su asciutto ma in città uscita da rotonde o ingresso in autostrada da paura
Qualità e finitura materiali: percepisci la solidità e robustezza a vista e nonostante l'assetto rigido nemmeno un minimo scricchiolio sullo sconnesso.
Servizio al cliente: ottimo, ti fanno trovare nell'auto un kit regalo di BMW composto da guida italia, piccolo modellino scala 1:43 trousse con prodotti per la cura e la pulizia dell'auto.
Cruscotto: semplice pulito e lineare, ma la Brera era tutta un altra cosa per fascino e bellezza, linee che riprendevano le Alfa storiche ineguagliabili. A me vecchio alfista abituato male, mancano poi gli indicatori di temperatura acqua e pressione olio. Scarsa visibilità per il mio assetto di guida del trip.
Sterzo: ben realizzato con i comandi al volante diametro giusto. Il diametro della corona per i miei gusti è un pò piccolo
Le prime impressioni sono esaltanti, posterò poi una prova più approfondita.