paulein118 ha scritto:Ah Maurizio, mi raccomando, attento alle ibbride se prendi la 120d da frustrato!![]()
paulein118 ha scritto:Ah Maurizio, mi raccomando, attento alle ibbride se prendi la 120d da frustrato!![]()
Maurizio XP ha scritto:pack luci presente nello sport line o almeno così pare dal preventivo.
pelle e sedili riscaldabili posso evitarmeli.
secondo voi DAB e antifurto servono a qualcosa?
il mio più grosso dubbio è il restyling e il motore euro 5 e non 6.
paulein118 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:pack luci presente nello sport line o almeno così pare dal preventivo.
pelle e sedili riscaldabili posso evitarmeli.
secondo voi DAB e antifurto servono a qualcosa?
il mio più grosso dubbio è il restyling e il motore euro 5 e non 6.
se fossi io nelle tue condizioni valuterei se fosse ancora dentro al budget con uno sconto del 10%, quello che ti farebbero su quella nuova.
Se si, aspetterei.
Sicuramente puoi vivere anche senza euro 6 e restyling, ma quella nuova è sempre quella nuova.
Per il DAB non saprei, non sono grande esperto di musica, sento 4 cazzate.
Antifurto, dipende dove vivi e dove la lasci, io la lascio sempre in garage ed in campagna, a me non serve
Maurizio XP ha scritto:@Ma2: diesel perchè il mio chilometraggio mensile è passato da 1000 a 5000km e anche se non durerà così per sempre (mi auguro) potrei comunque dover viaggiare più di prima.
@4ruotelover:
il quadro strumento estesp è compreso col nav professional.
RTTI pensavo fosse compreso, controllerò.
Rimango però sempre in dubbio se comprare ora che tra qualche mese esce il restylinh :?: :?: :?: :?:![]()
![]()
:? :? :?
Maurizio XP ha scritto:grazie dei consigli. Sto valutando.
Che voi sappiate col nav bmw gli aggiornamenti delle mappe si pagano a parte o come in audi sono inclusi per 3 anni?
intanto la comprerebbe con un ottimo sconto.mercurio85 ha scritto:Se questo modello ti piace prendilo. Considera che gli sconti alti servono per vendere un modello che non ha avuto troppo successo.
Con il nuovo modello scordati una scontistica del genere. Solitamente BMW si aggira sull'8-10%
Se scegli questo modello tieni conto della rivendibilità futura: se hai intenzione di venderla fra pochi anni, sarà parecchio svalutata. Viceversa, se la tieni di più, il problema non sussiste.
skamorza ha scritto:intanto la comprerebbe con un ottimo sconto.mercurio85 ha scritto:Se questo modello ti piace prendilo. Considera che gli sconti alti servono per vendere un modello che non ha avuto troppo successo.
Con il nuovo modello scordati una scontistica del genere. Solitamente BMW si aggira sull'8-10%
Se scegli questo modello tieni conto della rivendibilità futura: se hai intenzione di venderla fra pochi anni, sarà parecchio svalutata. Viceversa, se la tieni di più, il problema non sussiste.
inoltre devo ancora trovare una vettura che "dopo pochi anni" si svaluti poco.
ed ancora, la serie 1 Bmw è una delle vetture usate più richieste.
prima che qualcuno mi chieda: non vendo, non possiedo, non mi piace neppure granchè, questa serie 1.
Appena arrivata mail con le promozioni di agosto, 25-30%arizona77 ha scritto:Ma per le BMW, si trova un mercato sterminato di km 0 ( in conce ufficiali)
arizona77 ha scritto:Le BMW costano regolarmente di piu' delle Audi,
segmento su segmento.
Ma per le BMW, si trova un mercato sterminato di km 0
( in conce ufficiali )
che invece per Audi non esiste
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa