Fancar_
0
BelliCapelli3 ha scritto:Ce l'ha? Vveneto, ti sei dato via la 1er?
Ciao,
ha sia una che l'altra.
BelliCapelli3 ha scritto:Ce l'ha? Vveneto, ti sei dato via la 1er?
yamaz ha scritto:vveneto grazie mille per la testimonianza... nonostante la 116d sia un po' un polmoncello, guidandola appena per 10 minuti mi sono reso conto che fra tutte le altre vetture che ho provato sti giorni c'è un abisso a livello di piacere di guida, ma naturalmente è verissimo che con così pochi cv questo piacere è piuttosto "castrato" e lontano dal suo pieno potenziale.
magari vedo se, come ha detto qualcuno, si trova un 118d allo stesso prezzo, e poi faccio 2 conti. in ogni caso la golf rimane tuttora l'ipotesi più probabile proprio per i pregi che hai elencato![]()
moogpsycho ha scritto:torno adesso da un rivenditore.. ha delle java (si scrive così??) 09 futura con navi e tettuccio a 22k.. 118d 5p.. mentre lo stesso mi troverebbe golf 1.6tdi highline a km 0 per 20k circa.. la golf me la potrei personalizzare in tutto e mi farebbe uno sconto del 17% sul nuovo
yamaz ha scritto:moogpsycho ha scritto:torno adesso da un rivenditore.. ha delle java (si scrive così??) 09 futura con navi e tettuccio a 22k.. 118d 5p.. mentre lo stesso mi troverebbe golf 1.6tdi highline a km 0 per 20k circa.. la golf me la potrei personalizzare in tutto e mi farebbe uno sconto del 17% sul nuovo
Duh e dov'è sto rivenditore?![]()
moogpsycho ha scritto:yamaz ha scritto:moogpsycho ha scritto:torno adesso da un rivenditore.. ha delle java (si scrive così??) 09 futura con navi e tettuccio a 22k.. 118d 5p.. mentre lo stesso mi troverebbe golf 1.6tdi highline a km 0 per 20k circa.. la golf me la potrei personalizzare in tutto e mi farebbe uno sconto del 17% sul nuovo
verona, se vuoi un preventivo su qualcosa fammi sapere che glielo giro.. la cosa figa è che la golf la puoi personalizzare in tutto e per tutto e lui poi te la procura.
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:vveneto ha scritto:devo purtroppo ammettere che la Golf è decisamente più a misura d'uomo, con tanti piccoli accorgimenti che ti fanno apprezzare l'auto tutti i giorni, non solo quando ti ci diverti.
Questo molti a volte non lo capiscono e giudicano le auto solo in base alle prestazioni.
Complimenti per la lucidità !
Ora che ce l'hai, sai perchè è cosi venduta la Golf, e perchè ha una folta schiera di estimatori che continuano a sceglierla.
Ce l'ha? Vveneto, ti sei dato via la 1er?
yamaz ha scritto:moogpsycho ha scritto:yamaz ha scritto:moogpsycho ha scritto:torno adesso da un rivenditore.. ha delle java (si scrive così??) 09 futura con navi e tettuccio a 22k.. 118d 5p.. mentre lo stesso mi troverebbe golf 1.6tdi highline a km 0 per 20k circa.. la golf me la potrei personalizzare in tutto e mi farebbe uno sconto del 17% sul nuovo
verona, se vuoi un preventivo su qualcosa fammi sapere che glielo giro.. la cosa figa è che la golf la puoi personalizzare in tutto e per tutto e lui poi te la procura.
Non è che in privato puoi darmi direttamente un contatto di sto concessionario? Perché domani avevo deciso di fare un ultimo giro e se non trovavo niente ordinavo sta golf... dal mio concessionario Volkswagen se la ordino entro domani la mette nella prossima "infornata" di auto e posso averla entro 45gg lavorativi.
Edit: ora che ci faccio caso questo forum non supporta messaggi privatio sbaglio?
yamaz ha scritto:So che chiedendolo qui magari potrei ricevere risposte un po' di partema sono 2 settimane che sto facendo preventivi per una nuova Golf a destra e manca. Alla fine ho optato per una 1.6 TDI 105cv Highline con 17", sensori di parcheggio e altre amenità che mi porto a casa per 21mila ? dando indietro la mia vecchia Corsa DI del 2002.
Il punto è che ieri per scrupolo mi sono fermato in BMW e mi hanno fatto provare una 116d 5 porte semestrale di maggio 2009 con 2143km intenstata a BMW Italia (non ricordo l'allestimento ma ha cerchi da 16 e qualche altro optional) che vendono a 22.000 e, ritirando il mio usato, mi mettono 20.000 con garanzia totale BMW fino a maggio 2014.
Di certo la prova su strada mi ha soddisfatto parecchio, e le sensazioni di guida sono ben'altra cosa che una Golf... i miei dubbi sono però:
- molti meno accessori
- meno spazio e confort
ma soprattutto:
- è un'auto che seppur con restyling è una seire nata nel 2004, che l'anno prossimo probabilmente verrà rinnovata...
Voi che mi consigliereste? Tnx!![]()
ms123d ha scritto:yamaz ha scritto:So che chiedendolo qui magari potrei ricevere risposte un po' di partema sono 2 settimane che sto facendo preventivi per una nuova Golf a destra e manca. Alla fine ho optato per una 1.6 TDI 105cv Highline con 17", sensori di parcheggio e altre amenità che mi porto a casa per 21mila ? dando indietro la mia vecchia Corsa DI del 2002.
Il punto è che ieri per scrupolo mi sono fermato in BMW e mi hanno fatto provare una 116d 5 porte semestrale di maggio 2009 con 2143km intenstata a BMW Italia (non ricordo l'allestimento ma ha cerchi da 16 e qualche altro optional) che vendono a 22.000 e, ritirando il mio usato, mi mettono 20.000 con garanzia totale BMW fino a maggio 2014.
Di certo la prova su strada mi ha soddisfatto parecchio, e le sensazioni di guida sono ben'altra cosa che una Golf... i miei dubbi sono però:
- molti meno accessori
- meno spazio e confort
ma soprattutto:
- è un'auto che seppur con restyling è una seire nata nel 2004, che l'anno prossimo probabilmente verrà rinnovata...
io ho una 123d m sport,magari è l'opposto della tua ma la serie 1 è secondo me l'antitesi della golf.
la golf nasce per compiacere,la serie1 sembra voglia dividere o provocare.
io amo la guida sportiva e dopo la mini cooper S ho voluto provare la TP che già comunque conoscevo.ho preso la 123d msport coupè un auto che fa discutere ma io mi diverto tanto.se entri nella TP troverai il resto senza sapore
vuotto63 ha scritto:Pero', se si è accorto subito della differenza deve stare su una tp , con la golf 1.6d gli viene la depressione(meglio comunque almeno un 118d , meglio ancora se capita un 120)
Concordo esimio collegazeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Pero', se si è accorto subito della differenza deve stare su una tp , con la golf 1.6d gli viene la depressione(meglio comunque almeno un 118d , meglio ancora se capita un 120)
Questo è vero, però la 118d è il minimo sindacale....![]()
vuotto63 ha scritto:Concordo esimio collegazeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Pero', se si è accorto subito della differenza deve stare su una tp , con la golf 1.6d gli viene la depressione(meglio comunque almeno un 118d , meglio ancora se capita un 120)
Questo è vero, però la 118d è il minimo sindacale....![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:yamaz ha scritto:So che chiedendolo qui magari potrei ricevere risposte un po' di partema sono 2 settimane che sto facendo preventivi per una nuova Golf a destra e manca. Alla fine ho optato per una 1.6 TDI 105cv Highline con 17", sensori di parcheggio e altre amenità che mi porto a casa per 21mila ? dando indietro la mia vecchia Corsa DI del 2002.
- molti meno accessori
- meno spazio e confort
ma soprattutto:
io ho una 123d m sport,magari è l'opposto della tua ma la serie 1 è secondo me l'antitesi della golf.
io amo la guida sportiva e dopo la mini cooper S ho voluto provare la TP che già comunque conoscevo.ho preso la 123d msport coupè un auto che fa discutere ma io mi diverto tanto.se entri nella TP troverai il resto senza sapore
Ottimo, condivido in pieno il tuo pensiero...appunto per questo penso che la serie 1 debba essere sempre motorizzata in maniera adeguata..... una 116d per me non esprime in pieno il suo carattere, per questo dico che tra una golf 105cv e una 116d sceglierei la golf.....
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:ms123d ha scritto:yamaz ha scritto:So che chiedendolo qui magari potrei ricevere risposte un po' di partema sono 2 settimane che sto facendo preventivi per una nuova Golf a destra e manca. Alla fine ho optato per una 1.6 TDI 105cv Highline con 17", sensori di parcheggio e altre amenità che mi porto a casa per 21mila ? dando indietro la mia vecchia Corsa DI del 2002.
- molti meno accessori
- meno spazio e confort
ma soprattutto:
Ottimo, condivido in pieno il tuo pensiero...appunto per questo penso che la serie 1 debba essere sempre motorizzata in maniera adeguata..... una 116d per me non esprime in pieno il suo carattere, per questo dico che tra una golf 105cv e una 116d sceglierei la golf.....
verissimo ma su serie 1 ha ragione ms,è un'auto di carattere marcato o la si ama o la si odia.
personalmente a me la 5p dice poco,la 3p mi piace molto come pure la cabrio.la coupè dipende,nel senso che porta all'estremo il concetto amore/odio.in versione msport resta comunque carina e sicuramente è l'auto + divertente del segmento.
la golf è fatta per piacere a tutti quindi è banale come lo è la maggioranza delle persone di questo mondo :lol:
nb esclusi i presenti :lol:
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa