albert56
0
è da un pò che lo dico, infatti io, avendo il gpl, ho il ruotino nel bagagliaio!! E bravo che hai resuscitato un 3d di 2,5 anni fa...La cosa migliore è la ruota di scorta o ruotino.
è da un pò che lo dico, infatti io, avendo il gpl, ho il ruotino nel bagagliaio!! E bravo che hai resuscitato un 3d di 2,5 anni fa...La cosa migliore è la ruota di scorta o ruotino.
cocis - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa