SirPatrick ha scritto:
PS: Per la cronaca non è difficile trovare un meccanico che ti fa lo stesso lavoro per 10 Euro, questo mi sembra un prezzo equo per il tempo necessario ad eseguire il lavoro.
Se è per questo una volta il mio gommista me lo ha fatto gratis intanto che io gli spalavo rampa e cortile dell'officina, ma 10? sono pochi, 15 almeno ma meglio 20.
In seconda istanza prova tu a farlo senza il ponte, tira su e giù la macchina 4 volte svita a mano o con pistola non professionale, rimonta stando attento a copricerchio se in ferro o coprimozzo se in lega, tirale con la dinamometrica e controlla la pressione e l'usura dei battistrada, quando ha finito marchia le gomme e rimessale correttamente, la pizza te lasei guadagnata, eccome, senza contare se ci mangi la pizza poi controlla se è davvero rotonda e non ovalizzata e se è ben bilanciata altrimenti aggiungi mozzarella... oppure ti fai da solo pure quella e con 20 e ne fai per una famiglia e ti avanza pure per birra, vino, dolce e caffè... senza scherzi è proprio come faccio io, tutto home made, gomme e pizza...