painkiller92 ha scritto:
skamorza ha scritto:
mia cognata guida da altrettanti e non ha mai ucciso alcun bambino. perchè dovrebbe legare dei piccoli innocenti in un brutto seggiolino? che razza di strega!
dai, dacci qualche altro consiglio di papà, che ne sentiamo il bisogno, espertone.
sentimi bene, ragazzino presuntuoso.
ho amici che han fatto numerose gare minori, girano attualmente con i kart (con me tra l'altro). sono in grado di governare una vettura anche in competizione a velocità che hai visto solo sulla playstation,
perchè mai debbono rispettare i limiti di velocità?
ci sono situazioni in cui NON ti accorgi che la gomma è sottogonfiata (non vuota) e sono situazioni in cui la vettura PUO' diventare ingovernabile.
quella del controllo visivo poi è una genialata che tradisce con evidenza la tua inesperienza; sono agente di commercio, faccio almeno 15 partenze al giorno, tutte le volte giro intorno al veicolo per osservare gli pneumatici?
riprova, sarai più fortunato.
Non vale neanche la pena di risponderti a tono,perchè ti sei già qualificato da solo,con la tua eleganza,educazione e con i tuoi sensati esempi pertinenti alla discussione.
Preso atto dei pareri discordanti,le mie argomentazioni non cambiano e per la MIA personale esperienza e di chi conosco,sono valide.
Tu rimani della tua idea e io rimango della mia...semplicemente io non pretendo che tu NON debba montare i sensori perchè io non ne sento il bisogno,mentre tu pretendi che io li monti perchè TU ne senti il bisogno
da che pulpito! se provi a ripassare dal via, noterai che il tuo messaggio è stato prontamente editato, visto l'esordio. il bue che da del cornuto all'asino.
Ad ogni modo, Io non pretendo nulla, difendo una legge che è nata per prevenire problemi noti ed arcinoti e che tu ti ostini a negare.
Come ho scritto nel mio primo intervento, un pilota (non un guidatore normalissimo) ebbe un incidente mortale perchè non si rese conto in tempo di avere una ruota forata. Ora io dovrei accettare che, siccome tu te ne accorgi immediatamente, la legge sia sbagliata e rubasoldi.
Ed ancora, siccome le auto sono pesanti ed inquinano, possiamo accettare che la massa viaggi con i pneumatici sottogonfiati, giacchè non sarà quello ad inquinare il pianeta.
Ed io fare esempi fuori luogo?
Se tu fossi realmente corretto come ti dipingi, avresti espresso il tuo parere, ed io lo avrei accettato senza batter ciglio. Un forum è fatto per questo. Invece hai mostrato toni a mio parere decisamente arroganti, Questo lo accetto meno.
Se vorrai essere più umile, potrai seguire il mio prossimo intervento, nel quale (appena lo trovo), posterò un video recentissimo, ove si evidenziano senza smentita, le difficoltà di guida con pneumatici NON vuoti, ma solo sottogonfiati.
Saluti.