e anche il terzo a Parigi che ieri aveva ucciso la vigilessa.trinacrio ha scritto:E' finita , le forze speciali Francesi hanno eliminato i 2 fratelli
trinacrio ha scritto:E' finita , le forze speciali Francesi hanno eliminato i 2 fratelli
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:E' finita , le forze speciali Francesi hanno eliminato i 2 fratelli
da una parte mi spiace, avrei preferito che marcissero in galera.
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:E' finita , le forze speciali Francesi hanno eliminato i 2 fratelli
da una parte mi spiace, avrei preferito che marcissero in galera.
E no Giovà e mica erano fessi!
li non c'erano mica 75 vergini ad attenderli, con fiumi di latte e miele, adesso che son martiri non ti dico la bella vita che faranno 8) 8) :hunf:
se sono rimaste vergini, ci sarà il suo bravo perché ... :twisted:trinacrio ha scritto:li non c'erano mica 75 vergini ad attenderli
NEWsuper5 ha scritto:li avrei battezzati secondo rito cattolico, in mondovisione, prima di spedirli al loro creatore...
così, eh, giusto per farli stare sulle spine un pò.
però più che terrorismo organizzato, mi sono sembrati un piccolo branco di deficienti parecchio esaltati.
il fatto che siano arrivati sin lì, è dovuto in buona parte al vantaggio di essere armati contro poveri innocenti disarmati.
NEWsuper5 ha scritto:li avrei battezzati secondo rito cattolico, in mondovisione, prima di spedirli al loro creatore...
trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:li avrei battezzati secondo rito cattolico, in mondovisione, prima di spedirli al loro creatore...
però più che terrorismo organizzato, mi sono sembrati un piccolo branco di deficienti parecchio esaltati.
il fatto che siano arrivati sin lì, è dovuto in buona parte al vantaggio di essere armati contro poveri innocenti disarmati.
Per un piccolo branco di deficienti 12 vittime per i fratelli, e 4 o 5 per quello nel super mercato mica male oserei dire :?
pensa che macello avrebbero compiuto se erano piu' professionali![]()
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:li avrei battezzati secondo rito cattolico, in mondovisione, prima di spedirli al loro creatore...
Per un piccolo branco di deficienti 12 vittime per i fratelli, e 4 o 5 per quello nel super mercato mica male oserei dire :?
Se ci pensiamo bene hanno comportamenti contrastanti:
Pro
Sparano e si muovono da professionisti
Riescono a farla franca per 2 gg
Contro
Lasciano i documenti
Dal benzinaio si fanno notare con le armi
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:li avrei battezzati secondo rito cattolico, in mondovisione, prima di spedirli al loro creatore...
Se ci pensiamo bene hanno comportamenti contrastanti:
Pro
Sparano e si muovono da professionisti
Riescono a farla franca per 2 gg
Contro
Lasciano i documenti
Dal benzinaio si fanno notare con le armi
I "contro" diventano "pro", se lo scopo è farsi trovare per morire da "martiri" in mondovisione. Speriamo che delle 72 vergini ne trovino un paio con la sifilide.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa