NEWsuper5 ha scritto:
io ho sempre vantato la multipla, per l'idea originale e il grande spazio.
la multipla attuale è un ingiusto imbastardimento di linee, era decisamente meglio la vecchia.
si parlavo in generale...
..in Fiat hanno un pò sovrapposto i modelli.... non hanno fatto la Bravo SW perchè con qualche euro in più ti portavi a casa la Croma.. idem la Bravo a 3 porte tanto c'è la GPunto (che come dimensioni sfiora la Bravo 1a serie) mah?!
il "family feeling" attuato da Fiat non mi garba molto.. la Croma ad esempio mi piaceva più prima (ma per venderla come station della Bravo eh eh eh) e dovevano aggiustare il "sedere" e non il frontale (meglio quello "iniziale")
sul fronte Coupè e Cabrio non mi pare che negli anni passati il Coupè o la Barchetta abbiano fatto male (non so i dati di vendita ma l'occhiometro mi pare non sbagli tanto).. vabbè c'è la cugina Alfa che altrimenti si arrabbia
..anche sulla scelta dei motori.. mah?! secondo me invece di mettere il 1.8 turbo 200 sulla Delta (sappiamo tutti che il Deltone è morto che sepolto, purtroppo) se lo mettevano sulla Bravo riusciva meglio anche senza lo scorpione...