NEWsuper5 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
ilSagittario ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
kanarino ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
fiat deve vendere.
se lascia spazi liberi alla concorrenza, specie nei settori dove può spendere poco in progettazione, tipo la punto sw, finisce a schifo, come sta accadendo.
hai idea di quanti possibili acquirenti di una punto cabrio sono andati a comprarsi la 207cc?
comunque non ci sono solo clio e 207 sw...ma anche la ben più venduta fabia wagon..e ora pure l'ibiza.
il suv su base punto non occorre, c'è gia la sedici da 4 metri.
Il suv era solo un esempio...dove l'hai vista la gente che corre a prendere le segmento B cabrio? ti dicono nulla Colt Czc, MIcra cc???due buchi nell'acqua allucinanti... alla Peugeot forse è andata meglio, ma la 207cc non ha fatto i numeri della 206cc che ha sfruttato l'effetto novità di quegli anni.
mi sa tanto di discorso degli anni 80-90.
facciamo solo la tipo 5 porte, tanto 3 porte non la comprano......
infatti compravano la golf a 3 porte...
La Tipo 3 porte c'era ma vendeva di più la 5 porte.
Aggiungo per chi non c'era a quei tempi, la TIPO aveva gli alza cristalli eletrici anteriori, la Golf ti dava ancora le manovelle, la TIPO aveva il condizionatore a richiesta, la Golf solo se lo montavi after market, loro consigliavano DIAVIA, ma se lo facevi montare perdevi la garanzia sul motore ecc...
Nonostante questo, TUTTI a comperare GOLF, soprattutto i giovani. Quindi dove sta il vero problema ?
aggiungi male. la tipo 3 porte fu commercializzata solo a fine carriera della tipo, e la golf offriva finiture decisamente migliori.
gli alzacristalli elettrici erano optional sulle golf, e...GUARDACASO, sfogliando il listino di AUTO del febbraio 1991, ho trovato, optional per la golf, il condizionatore d'aria, a 1.892.000 lire..............OPS....
mi sa che hai scritto una inesattezza...
Scusa, se scrivo alza cristalli elettrici anteriori, sulla 3 porte mi dici dove avrebbero dovuto mettere quelli posteriori ???
Visto che appena uscita nel 1988, me la sono comperata, 5 Porte 1.6 versione DGT.
Quindi ?????? Dove sono le inesattezze ???? Forse per le 3 porte hai sbagliato post, mi spiace, ma siete troppo irruenti ed agite d'impulso.
Per quanto riguarda il condizionatore, cerca nel 1988 sulla golf 1.6 GL ....... in ogni caso ti facevano montare su richiesta il DIAVIA after market, anche questo l'ho scritto CHIARO !