paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Li riconosci dal cappello, dal sedile attaccato al volante, dal mettere la freccia a destra al rientro da un sorpasso, e dal frenare all'inizio di ogni curva, anche se vanno a 3 all'ora..
esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Li riconosci dal cappello, dal sedile attaccato al volante, dal mettere la freccia a destra al rientro da un sorpasso, e dal frenare all'inizio di ogni curva, anche se vanno a 3 all'ora..
Dal frenare prima di una curva? Bè è giusto? Quando vuoi frenare? QUando sei in curva??? Bè bravo complimenti, proprio esperto in materia?
E la freccia a destra nel rientro?
Penso sia obbligatoria sai?
Patente? Corsi di guida? Mai fatti?!?!
giuliogiulio ha scritto:esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Dal frenare prima di una curva? Bè è giusto? Quando vuoi frenare? QUando sei in curva??? Bè bravo complimenti, proprio esperto in materia?
che chi va a 30 e frena prima di certe curve che abitualmente prendo a 80...e con macchine ben più grosse della mia!HomerJ-2 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Beh...dipende dalla velocità..
Perchè se sto ai 50 canonici sono ben poche le curve per cui devo frenare.. 8) :lol:
paolocabri ha scritto:... dal mettere la freccia a destra al rientro da un sorpasso,...
Bravo Homer... sei l'unico ad aver colto il messaggio... Non è sempre necessario frenare prima dell'ingresso in curva, dipende dalla velocita in cui ci si arriva. @simo 1988 ho qualche primavera e qualche centinaio di migliaia di km in piu di te, sta tranquillo che non sarò Nigel Mansell ma so guidare abbastanza bene (2 ruote su 4 cilindri comprese). Per cio che concerne le frecce, se hai fatto un sorpasso e stai rientrando in corsia, dato che non puoi superare a destra a cosa serve mettere la freccia a dx???HomerJ-2 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Perchè se sto ai 50 canonici sono ben poche le curve per cui devo frenare.. 8) :lol:
io sempre! soprattutto dopo un sorpasso azzardatopaolocabri ha scritto:Bravo Homer... sei l'unico ad aver colto il messaggio... Non è sempre necessario frenare prima dell'ingresso in curva, dipende dalla velocita in cui ci si arriva. @simo 1988 ho qualche primavera e qualche centinaio di migliaia di km in piu di te, sta tranquillo che non sarò Nigel Mansell ma so guidare abbastanza bene (2 ruote su 4 cilindri comprese). Per cio che concerne le frecce, se hai fatto un sorpasso e stai rientrando in corsia, dato che non puoi superare a destra a cosa serve mettere la freccia a dx???HomerJ-2 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Ora dai, ditemi quanti di voi mettono la freccia a destra al rientro dal sorpasso in una 2 corsie (una per senso di marcia)...
Ricordatevi, prima di rispondere di scrivere [mod Ipocrisia ON]![]()
bhe dipende dalla curva,dal mezzo e dalla velocità. Se una curva che prendo abitualmente ad 80 la percorro a 30 (evidentemente è una curva veloce) posso frenare prova,nel mentre e a fine curva,la macchina mica si scompone! Se arrivo a 100 e so che 100 non li regge inchiodo prima della curva, e se me lo scordo cerco di frenare (facendo rallentare) la macchina in piena curva,ma diciamo che è l'ultima spiaggia! Poi ci sono di quelle curve dove si rallenta e poi si può subito accelerare ed altre che chiudono di brutto alla fine e se non le conosci baci il muro (anche con la lingua)simo1988 ha scritto:Idem 16V hihihihiihhi![]()
![]()
Si ok.. però il tuo ironico 10km/h non vuol dire... certo se uno va a 40km/h è inutile frenare, ma è anche giusto dire che non si frena in curva, e tu meglio di me lo sai visto che guidi una 2ruote
paolocabri ha scritto:Bravo Homer... sei l'unico ad aver colto il messaggio... Non è sempre necessario frenare prima dell'ingresso in curva, dipende dalla velocita in cui ci si arriva. @simo 1988 ho qualche primavera e qualche centinaio di migliaia di km in piu di te, sta tranquillo che non sarò Nigel Mansell ma so guidare abbastanza bene (2 ruote su 4 cilindri comprese). Per cio che concerne le frecce, se hai fatto un sorpasso e stai rientrando in corsia, dato che non puoi superare a destra a cosa serve mettere la freccia a dx???HomerJ-2 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:esatto...la freccia quando si effettua un cambio di corsia deve essere sempre messa...ed è sempre consigliabile frenare prima di entrare in curva che all'interno della curva stessa...simo1988 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ne incontro decine tutti i giorni..
Ora dai, ditemi quanti di voi mettono la freccia a destra al rientro dal sorpasso in una 2 corsie (una per senso di marcia)...
Ricordatevi, prima di rispondere di scrivere [mod Ipocrisia ON]![]()
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa