A me la S dal vivo non dispiace così tanto, magari invece che rossa la comprerei nera, ma al netto del costo per me impossibile sarebbe l'unica elettrica che porterei a casa credo volentieri.Paccottiglia prima e dopo![]()
A me la S dal vivo non dispiace così tanto, magari invece che rossa la comprerei nera, ma al netto del costo per me impossibile sarebbe l'unica elettrica che porterei a casa credo volentieri.Paccottiglia prima e dopo![]()
sarebbe l'unica elettrica che porterei a casa credo volentieri.
CMQ sia Tante tesla hanno l'energia gratis...
A me la S dal vivo non dispiace così tanto, magari invece che rossa la comprerei nera, ma al netto del costo per me impossibile sarebbe l'unica elettrica che porterei a casa credo volentieri.
CMQ sia Tante tesla hanno l'energia gratis...
Ma vogliamo mettere un 12 cilindri a benzina ? Eh.
Ah beh, se la metti così.A me fanno ribrezzo. Sono legato ai motori veri e alle auto vere ,dell’elettrico non mi interessa . E qualche prova l’ho fatta giusto per specificare . Ma vogliamo mettere un 12 cilindri a benzina ? Eh.
Magari l'elettrico non sarà il futuro,e di certo non è il presente,ma lo stesso discorso vale anche per i 12 cilindri benzina.
Che ci piaccia o no il futuro dell'auto deve essere qualcosa di sostenibile,che vada bene per gran parte del parco auto circolante.
Mentre le soluzioni tecniche che possono avere un senso solo su bolidi da 300000 euro restano soluzioni di nicchia.
Ah beh, se la metti così.
Forse un v12 al prezzo della tesla a casa non lo porti ma sicuramente dei bei v8.
Poi al solito se avessi tanti soldi da spendere comprerei ancora qualcosa a benzina e con più cilindri possibile però...
E allora vada la nicchia. Se ancora mi esalto per un rumore di motore come faccio ad interessarmi all’elettrico.? E mi meraviglio di molti appassionati che si interessano.
Ti dico 12 cilindri benzina ma preferisco cento volte una turbo benzina 1.5 che una macchina elettrica pura .
Sempre meno ... E inoltre a Palo Alto non vogliono che si usi normalmente il supercharger. Molti clienti hanno già ricevuto un cortese invito a usarli solo per i viaggi lunghi, ma le ricariche normali farle a casa.CMQ sia Tante tesla hanno l'energia gratis...
Si può essere appassionati quanto si vuole ma ci sono tanti appassionati che sognano i motori V12 ma in garage hanno un 4 cilindri a gasolio 1.5 di cilindrata.
Va bene la passione ma la realtà,anche se spesso non è entusiasmante,è un'altra cosa.
Io non penso che un'auto elettrica sia meno interessante o entusiasmante di un'utilitaria a benzina 1.0 di cilindrata.
Non fa rumore è vero ma non è che tutte le auto con motore termico abbiano un sound degno di nota.
Se le utilitarie con motore a 3 cilindri fossero mute penso che nessuno rimpiangerebbe il sound da frullatore.
agricolo - 12 ore fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa