Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Segni/crepe display radio Giulia

Segni/crepe display radio Giulia | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ludovico_07

    Ludovico_07

    Iscritto:
    1546028144
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Ma no dai, a parte che mi sono sistemato da solo i 2 paracalore in alluminio dei dischi anteriori perché sullo sconnesso tintinnavano che era un piacere ed aggiunto un po' di nastro telato alla leva cambio perché il pomello al minimo vibrava stile auto diesel anni '80...

    Per evitare invece che il bagagliaio segnasse il paraurti durante la sua chiusura, gli spessori ai 2 tamponi in gomma ce li ha messi il concessionario fortunatamente .

    In ogni caso di fronte ad un design ed una guida di un certo tipo si può sicuramente perdonare qualche svista!

    Comunque questa è l'auto, immatricolazione 12/2017.
     

    Files Allegati:

    A albertof24 piace questo elemento.
  2. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.191
    Piaciuto:
    430
    Ovviamente ero ironico ..
     
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.011
    Già, qualche difetto lo rilevo anche io.
    Ho appena cambiato il tappo del radar (15 euro per un miserrimo pezzo di plastica) e l’ho già perso nuovamente dopo neanche 2 mesi
    Oppure me l’hanno fregato chissà..
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.857
    Piaciuto:
    2.750
    è un problema comune al policarbonato trasparente, succede spesso nei cruscotti delle auto magari però più datate, probabilmente la posizione del display prende più sole del quadro strumenti. Non c'è nessuna soluzione, bisogna sostituirlo, se lo fa l'Alfa bene sennò amen.
     
  5. Ludovico_07

    Ludovico_07

    Iscritto:
    1546028144
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5

    Sulla mia per il momento regge...
     

Condividi questa Pagina