f978
0
Perfetto, grazie della segnalazione :thumbup:gasato70 ha scritto:A me succede così.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Perfetto, grazie della segnalazione :thumbup:gasato70 ha scritto:A me succede così.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
7polo9 ha scritto:Ciao! non so se questo sia il thread corretto per porre due domande:
1)sapete dirmi se i messaggi privati sono correttamente funzionanti anche per gli utenti neo-registrati (come nel mio caso)?
2) le notifiche via email nel caso i post ricevano una risposta sono funzionanti? io non no ho ricevuta nemmeno una pur avendo tale opzione abilitata nel mio profilo
ho letto a ritroso questo thread per cercare risposte alle mia domande, ma senza successo. se sono argomenti già trattati vi chiedo di perdonarmi e di... indirizzarmi verso la retta via (ma senza essere troppo volgari)
buona giornata!
No Chrome + plugin?rosberg ha scritto:Ieri e l'altro ieri 4 messaggi persi a causa di questo problema della disconnessione:
Allucinante...
alla fine ci ho rinunciato.
Ora ci sto riprovando!
gasato70 ha scritto:f978 ha scritto:Dovrebbe anche dirti che ha fatto il login automatico.. comunque refresh a parte, la vera utilità è vedere se funziona mentre stai ad esempio scrivendo un messaggio ed effettua il login consendoti così di inviarlo senza problemi.. :thumbup:ivanpg ha scritto:Sì funziona :thumbup:
Quando ti dice che non sei più loggato basta fare un refresch e tutto si sistema :lol: :lol:
A me succede così.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ottimo! :thumbup:ivanpg ha scritto:Capitato anche a me e funziona tutto :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol:
Ci vorrebbe veramente poco.. già avevo suggerito ad Ivan alcune semplici modifiche da apportare per risolvere piu di un problema con la risposta rapida ma mi sa che fanno orecchie da mercantirosberg ha scritto:Sembra che abbiano risolto i problemi degli ultimi giorni...meno male...
Ora manca solo che risolvano (a me) l'odiosissimo, incomprensibile, br che mi compare spesso nelle risposte.
f978 ha scritto:Ci vorrebbe veramente poco.. già avevo suggerito ad Ivan alcune semplici modifiche da apportare per risolvere piu di un problema con la risposta rapida ma mi sa che fanno orecchie da mercantirosberg ha scritto:Sembra che abbiano risolto i problemi degli ultimi giorni...meno male...
Ora manca solo che risolvano (a me) l'odiosissimo, incomprensibile, br che mi compare spesso nelle risposte.
Io il mio suggerimento l'ho dato..rosberg ha scritto:Appunto...
Per mettere il messaggio sopra...ho dovuto riscriverlo 3 volte...
Siamo tornati al problema del log-out automatico...
Guardacaso proprio mentre stavo scrivendo nella discussione dei problemi in forum...
Shhhhhh! :XD:ivanpg ha scritto:Va tutto bene? :lol: :lol:
Visto che hai rispolverato l'argomento... come siamo messi a notifiche? :XD:ivanpg ha scritto:Va tutto bene? :lol: :lol:
arizona77 - 8 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa