f978 ha scritto:
Chiedo scusa nel caso se ne sia già parlato altrove ma... le notifiche email ancora non funzionano?
Prova a vedere se sotto a dove scrivi il post c'è la spunta sulla notifica.
La mia ha la spunta e non ricevo notifiche, prova a toglierla.
Sai non tutto qui funziona come uno s'aspetta

Ho letto anche il tuo post in ZF sulle immagini, è stato tolto il tag perchè tanti inserivano foto enormi e sballavano le pagine del forum, mentre così la foto viene ridimensionata.[/quote]
Ovviamente la spunta c'è.. E anche facendo quello che hai suggerito non arriva nulla.. E non penso di essere l'unico ad avere questo problema..
Per quanto riguarda il tag [img] sarebbe bastato impostare una dimensione massima (di visualizzazione), in modo da non castrare il forum.
Da quello che scrivi comunque si deduce che lo staff (webmaster) di 4R non fa un granché per risolvere i problemi, ed è un peccato per un forum così frequentato.
Vorrei precisare che non è una polemica, anzi, se potessi darei volentieri una mano per sistemare questi piccoli problemi e migliorare l'utilizzo di questo forum ;-)[/quote]
Capisco bene che non sono critiche, noi in riunione abbiamo detto di peggio :lol:
Per le notifiche è e era stato segnalato il problema, io non ne ho mai ricevuta nessuna, solo l'altro giorno ne ho ricevuta una dal forum Kia, che modero, quindi avevo pensato che avessero sistemato. Invece ...... :shock:
Per le foto è stata fatta richiesta come quella da te detta, vediamo quando si risolve :shock: