Rosberg ha scritto:Ivan ma di togliere il
miranda453 ha scritto:Vorrei sapere il perche' MOLTE volte ci si trova ad attendere che si aprano le pagine di Quattroruote per un tempo ingiustificato visto che non c'e' alcun messaggio che avvisi di eventuali interventi sul sito o lavori in corso, visto che TUTTI gli altri siti che visito si connettono immediatamente e che stasera ci sono stato un'ora intera a tentare la connessione.
Grazie.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Vorrei sapere il perche' MOLTE volte ci si trova ad attendere che si aprano le pagine di Quattroruote per un tempo ingiustificato visto che non c'e' alcun messaggio che avvisi di eventuali interventi sul sito o lavori in corso, visto che TUTTI gli altri siti che visito si connettono immediatamente e che stasera ci sono stato un'ora intera a tentare la connessione.
Grazie.
A saperlo ti risponderei, ma non lo so :cry:
Comunque è lento, penso che stiano facendo qualche cosa.
Consolati, anche il moderatore è nelle tue stesse conizioni :lol:
f978 ha scritto:Chiedo scusa nel caso se ne sia già parlato altrove ma... le notifiche email ancora non funzionano?![]()
marcomille2009 ha scritto:Vorrei fare una segnalazione o addirittura richiesta di evidenziare la posizione di Moderatore non so ma credo sia utile ai neo iscritti al forum.
SALUTI
marcomille2009 ha scritto:Vorrei fare una segnalazione o addirittura richiesta di evidenziare la posizione di Moderatore non so ma credo sia utile ai neo iscritti al forum.
SALUTI
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Vorrei fare una segnalazione o addirittura richiesta di evidenziare la posizione di Moderatore non so ma credo sia utile ai neo iscritti al forum.
SALUTI
I moderatori sono quelli che scrivono sul colore azzurro![]()
agricolo - 5 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa