Namo bene... allora un secondo dietro la cx5 é pure pocogallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
gallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
reFORESTERation ha scritto:Namo bene... allora un secondo dietro la cx5 é pure pocogallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
questo spiega le scarse performance su asciutto, bagnato, umido, neve, sole, pista, caldo etc etc
.![]()
L'avevo notato anch'io. Però si vedono anche i bridgestone in altre foto. Per una prova su pista comunque è difficile determinare quale sia il peggiore.gallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
Roxster ha scritto:L'avevo notato anch'io. Però si vedono anche i bridgestone in altre foto. Per una prova su pista comunque è difficile determinare quale sia il peggiore.gallongi ha scritto:Nella prova del forester viene indicato come tipo di pneumatici i bridegstone dueler mentre nelle foto dell'auto in prova ci sono le Yokohama ( ipotizzo geolander).. Dovrebbe trattarsi di un errore di stampa credo...
HenryChinaski ha scritto:Bellissimo, mi sorgono spontatanee due domande 1) che cacchio di gomme ha questo mezzo di primo equipaggiamento 2) Cambiare le gomme??? e perchè non anche sospensioni e motore?
HenryChinaski ha scritto:Bellissimo, mi sorgono spontatanee due domande 1) che cacchio di gomme ha questo mezzo di primo equipaggiamento 2) Cambiare le gomme??? e perchè non anche sospensioni e motore?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa