rognosis ha scritto:..infatti,solo che il venditore mi ha fatto arrivare ai primi di maggio e e' successo quello che sai anche tu...pensa che c'erano altri tre clienti che,come me,hanno rinunciato per principio all'acquisto facendo un buco alla conce di 45000euro..ma a quelli non e' fregato una mazza...contenti loro....gringoxx ha scritto:rognosis ha scritto:no..purtroppo non e' proprio cosi...io ad aprile avevo preso la Grand Modus,nel giro di 2 giorni,preventivo alla mano mi hanno aumentato il prezzo di 350 euro e abbassato il finanziamento da 5 anni a tre...a quel punto non l'ho piu presa per principio.duroi1 ha scritto:Secondo me ogni mese dicono "Offerta valida fino a fine mese" cosi invogliano la gente a concludere il contratto. Poi regolarmente ripropongono la stessa offerta o migliore il mese dopo...
Credo che la crisi sia tutt'altro che scongiurata per giustificare un aumento dei prezzi...
hai fatto il preventivo a cavallo di fine aprile? perchè da aprile a maggio la differenza in renault c'è stata eccome.
io ho acquistato megane con contratto gli ultimissimi di aprile e ho beneficiato di 5 anni di finanziamento a tasso 0.
dal 01 maggio, il finanziamento a tasso 0 era sparito e si andava a un 7,5% se non ricordo male.
il concessionario può farci ben poco penso, perchè è la finanziaria renault che gestisce i finanziamenti.
comunque i concessionari sanno quando cambiano le condizioni, al cliente magari non dicono nulla, però nel mio caso sono stati molto corretti.
a febbraio quando ho visto megane, mi hanno confermato prezzi e condizioni fino alla fine di aprile..quindi sapevano...