il bianco che dici tu e' perlato..e costa piu' del metallizzato..fidati il bianco pastello sulla clio la fa sembrare la macchina di servizio delle poste..poi sei sicuro che pure sto colore non ti nausea?(oltre che si opacizza molto prima del met?)discorso ruota di scorta...mia moglie avrebbe difficolta' pure ad usare il kit,ma almeno se spacca una gomma su una buca non devo chiamare il carroattrezzi.ercules7676 ha scritto:nemmeno io ci feci caso. Lo scrivono su omniauto che è un sito serio. . . Ok, in settimana verifichiamo entrambi poi ci si confronta quiper il bianco, imho la 500 lo ha sdoganato, poi i vari Q7 etc. Ora lo trovo bello sulla clio, almeno nasconde e non accentua tutti quegli spigoli imho sgraziati che gli hanno messo con l ultimo ritocco! Il verde è fico ma negli anni mi stanca sicuro. Ps sicuro che tua moglie si agile a cambiare una ruota ?
![]()
![]()
Sei sicuro..hai qualche fonte certa di cio?con la crisi che c'e' dove non gira una lira aumentano pure i prezzi?non credo sarebbe intelligente,pensa che l'autosalone dove ho visto la Clio(e' unFIAT-RENAULT)questo mese hanno venduto solo 5 macchine...io comunque posso aspettare fino a dicembre,sicuramente con il fine incentivi faranno a gara a scontare..comunque se hai qualche info facci saperegringoxx ha scritto:comunque se volete acquistare renault conviene affrettarvi..mi sa che dal 1 luglio i listini aumentano....anche ford?
rognosis ha scritto:Sei sicuro..hai qualche fonte certa di cio?con la crisi che c'e' dove non gira una lira aumentano pure i prezzi?non credo sarebbe intelligente,pensa che l'autosalone dove ho visto la Clio(e' unFIAT-RENAULT)questo mese hanno venduto solo 5 macchine...io comunque posso aspettare fino a dicembre,sicuramente con il fine incentivi faranno a gara a scontare..comunque se hai qualche info facci saperegringoxx ha scritto:comunque se volete acquistare renault conviene affrettarvi..mi sa che dal 1 luglio i listini aumentano....anche ford?
diccì cosa ti ha fatto venire questi sospetti! Ps a pelle non avrei detto. . .gringoxx ha scritto:comunque se volete acquistare renault conviene affrettarvi..mi sa che dal 1 luglio i listini aumentano....anche ford?
diccì cosa ti ha fatto venire questi sospetti! Ps a pelle non avrei detto. . .gringoxx ha scritto:comunque se volete acquistare renault conviene affrettarvi..mi sa che dal 1 luglio i listini aumentano....anche ford?
ercules7676 ha scritto:diccì cosa ti ha fatto venire questi sospetti! Ps a pelle non avrei detto. . .gringoxx ha scritto:comunque se volete acquistare renault conviene affrettarvi..mi sa che dal 1 luglio i listini aumentano....anche ford?
no..purtroppo non e' proprio cosi...io ad aprile avevo preso la Grand Modus,nel giro di 2 giorni,preventivo alla mano mi hanno aumentato il prezzo di 350 euro e abbassato il finanziamento da 5 anni a tre...a quel punto non l'ho piu presa per principio.duroi1 ha scritto:Secondo me ogni mese dicono "Offerta valida fino a fine mese" cosi invogliano la gente a concludere il contratto. Poi regolarmente ripropongono la stessa offerta o migliore il mese dopo...
Credo che la crisi sia tutt'altro che scongiurata per giustificare un aumento dei prezzi...
rognosis ha scritto:no..purtroppo non e' proprio cosi...io ad aprile avevo preso la Grand Modus,nel giro di 2 giorni,preventivo alla mano mi hanno aumentato il prezzo di 350 euro e abbassato il finanziamento da 5 anni a tre...a quel punto non l'ho piu presa per principio.duroi1 ha scritto:Secondo me ogni mese dicono "Offerta valida fino a fine mese" cosi invogliano la gente a concludere il contratto. Poi regolarmente ripropongono la stessa offerta o migliore il mese dopo...
Credo che la crisi sia tutt'altro che scongiurata per giustificare un aumento dei prezzi...
..infatti,solo che il venditore mi ha fatto arrivare ai primi di maggio e e' successo quello che sai anche tu...pensa che c'erano altri tre clienti che,come me,hanno rinunciato per principio all'acquisto facendo un buco alla conce di 45000euro..ma a quelli non e' fregato una mazza...contenti loro....gringoxx ha scritto:rognosis ha scritto:no..purtroppo non e' proprio cosi...io ad aprile avevo preso la Grand Modus,nel giro di 2 giorni,preventivo alla mano mi hanno aumentato il prezzo di 350 euro e abbassato il finanziamento da 5 anni a tre...a quel punto non l'ho piu presa per principio.duroi1 ha scritto:Secondo me ogni mese dicono "Offerta valida fino a fine mese" cosi invogliano la gente a concludere il contratto. Poi regolarmente ripropongono la stessa offerta o migliore il mese dopo...
hai fatto il preventivo a cavallo di fine aprile? perchè da aprile a maggio la differenza in renault c'è stata eccome.
io ho acquistato megane con contratto gli ultimissimi di aprile e ho beneficiato di 5 anni di finanziamento a tasso 0.
dal 01 maggio, il finanziamento a tasso 0 era sparito e si andava a un 7,5% se non ricordo male.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa