Quindi mi sono fatto prendere in giro...in poche parole!!!!
Vabbè...ormai è fatta!!!!
Vabbè...ormai è fatta!!!!
raf88 ha scritto:approfitto di questo post per chiedervi se il security lock sulla c-max per caso dovrebbe comprendere automaticamente il doppio telecomando oppure no ?
allora credo sia così anche sulla c-max, comunque io ho preso il security lock 5 + la seconda chiave con telecomando come optional e quindi in tutto quante chiavi dovrei avere in tutto (sia chiavi con telecomando che senza) ?Skurgaz ha scritto:raf88 ha scritto:approfitto di questo post per chiedervi se il security lock sulla c-max per caso dovrebbe comprendere automaticamente il doppio telecomando oppure no ?
Nella Focus era a parte....25 euro.
1 telecomando, 1 senza, in tutto 2 chiaviraf88 ha scritto:allora credo sia così anche sulla c-max, comunque io ho preso il security lock 5 + la seconda chiave con telecomando come optional e quindi in tutto quante chiavi dovrei avere in tutto (sia chiavi con telecomando che senza) ?Skurgaz ha scritto:raf88 ha scritto:approfitto di questo post per chiedervi se il security lock sulla c-max per caso dovrebbe comprendere automaticamente il doppio telecomando oppure no ?
Nella Focus era a parte....25 euro.
scusami, ho riletto meglio quello che hai scritto,raf88 ha scritto:mmmm invece penso di aver visto 2 telecomandi....ma quindi una terza chiave magari senza telecomando non esiste da nessuna parte ?
eh quindi io che ho richiesto sia security pack che seconda chiave con telecomando (due optional distinti) dovrei avere in tutto 3 telecomandi giusto ?lrs80 ha scritto:con il security pack danno 2 telecomandi (con chiave)... non lo devono far pagare a parte il 2°....
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa