SOLOAVELLINO ha scritto:Allora a me non ci sono!!!
Domani vado e mi accerto!
nel caso hanno sbagliato, come mi devo comportare?
chiedi cosa hanno montato, ed al limite insisti affinchè ti montino l'antifurto che hai pagato e che non c'è.
SOLOAVELLINO ha scritto:Allora a me non ci sono!!!
Certo che nn si capisce più niente!!!michi70 ha scritto:SOLOAVELLINO ha scritto:Allora a me non ci sono!!!
chiedi cosa hanno montato, ed al limite insisti affinchè ti montino l'antifurto che hai pagato e che non c'è.
SOLOAVELLINO ha scritto:Certo che nn si capisce più niente!!!michi70 ha scritto:SOLOAVELLINO ha scritto:Allora a me non ci sono!!!
Uno si compra una macchiana nuova e deve preoccuparsi cosa ti montano!!!
Dietro nel bagagliaio sui lati, in alto, ci sono due aggeggi di plastica, che sembrano coperchi, ma non si parono, sai che sono???
SOLOAVELLINO ha scritto:Approfittandone delle tue conoscenze ti chiedo un'altra cosa:
i tappetini lato guida e passeggero, sul lato sinistro sono rialzati come ci fosse qualcosa sotto, perchè?
SOLOAVELLINO ha scritto:Sto andando in concessionaria...a dopo...vi faccio sapere!!!
SOLOAVELLINO ha scritto:Come da previsione mia, NON AVEVO MONTATO IL SECURITY LOCK 5!!!
L'addetto dell'officina mi voleva convincere che il security lock non comprendeva allarme volumetrico e perimetrale...poi è arivato quello che me l'ha venduta e ha notato che c'era stato un errore della OFRD alla consegna.
Ora mi monteranno un allarme a loro spese.
A questo punto QUALE mi consigliate??????
A me hanno proposto un GT allarme, ma ci sono vari tipi, vero?michi70 ha scritto:SOLOAVELLINO ha scritto:Come da previsione mia, NON AVEVO MONTATO IL SECURITY LOCK 5!!!
L'addetto dell'officina mi voleva convincere che il security lock non comprendeva allarme volumetrico e perimetrale...poi è arivato quello che me l'ha venduta e ha notato che c'era stato un errore della OFRD alla consegna.
Ora mi monteranno un allarme a loro spese.
A questo punto QUALE mi consigliate??????
credo che tu non abbia molto da scegliere, montano solo i GT, opta per quello con tutto, ovvero anche la chiusura dei finestrini.
SOLOAVELLINO ha scritto:Dopo tanto tempo ho risolto il problema.
Mi hanno montato l'antifurto, ma non un GT.
Mi hanno montato un MD Engineering...chissà!!!!
Cosa ne pensate?
concordo pienamento , infatti quella funzione mio padre ad esempio ce l'aveva sulla sua tempra quando io e mio fratello eravamo piccoli....mi ricordo che le portiere nonsi aprivano da dentro, almeno quelle posteriori e come scusa mio padre mi disse che erano rotte ahahah.Skurgaz ha scritto:SOLOAVELLINO ha scritto:Dopo tanto tempo ho risolto il problema.
Mi hanno montato l'antifurto, ma non un GT.
Mi hanno montato un MD Engineering...chissà!!!!
Cosa ne pensate?
Secondo me il security lock era meglio perché include la chiusura doppia sicurezza. Con quella le portiere non te le aprono nemmeno se sfondano il vetro e provano dall'interno.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa