Per carità ha gli ammortizzatori tarati sul rigido ma non mi è sembrata per niente esasperata (sia la 118D che avevo prima che la Leon che ho ora hanno assetti più "frenati" ma comunque abbastanza confortevoli).starlucky ha scritto:Buongiorno, ho una Toyota Auris Lounge Hybid da 12 mesi e confermo che è la vettura più rigida e meno confortevole che abbia guidato in quasi 40 anni di guida! In città spezza le reni non assorbe nulla e infligge scossoni laterali sulle asperità che fanno inviperire. La assurda filosofia Toyota che impedisce almeno il montaggio dei cerchi da 16", teoricamente più confortevoli, fa il resto. Personalmente con Toyota ho chiuso pur riconoscendo la bontà dei consumi e del cambio automatico per chi non è uno smanettone. Grazie per l'attenzione.
Luciano
starlucky ha scritto:Buongiorno, ho una Toyota Auris Lounge Hybid da 12 mesi e confermo che è la vettura più rigida e meno confortevole che abbia guidato in quasi 40 anni di guida! In città spezza le reni non assorbe nulla e infligge scossoni laterali sulle asperità che fanno inviperire. La assurda filosofia Toyota che impedisce almeno il montaggio dei cerchi da 16", teoricamente più confortevoli, fa il resto. Personalmente con Toyota ho chiuso pur riconoscendo la bontà dei consumi e del cambio automatico per chi non è uno smanettone. Grazie per l'attenzione.
Luciano
starlucky ha scritto:Buongiorno, ho una Toyota Auris Lounge Hybid da 12 mesi e confermo che è la vettura più rigida e meno confortevole che abbia guidato in quasi 40 anni di guida! In città spezza le reni non assorbe nulla e infligge scossoni laterali sulle asperità che fanno inviperire. La assurda filosofia Toyota che impedisce almeno il montaggio dei cerchi da 16", teoricamente più confortevoli, fa il resto. Personalmente con Toyota ho chiuso pur riconoscendo la bontà dei consumi e del cambio automatico per chi non è uno smanettone. Grazie per l'attenzione.
Luciano
penso di si , onestamente + che off road parlerei di comportamento su neve ed in montagna, per lo meno qua al nord , ma credo che pure questo sia un aspetto marginaleXPerience74 ha scritto:sarà segno del fatto che per questa tipologia di mezzi si dia la priorità al comportamento su strada piuttosto che "off road"?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa