Il senso ce l'ha se provi a capire che "applicare la tecnologia dell'ibrido al 3 cilindri benzina" vuol dire proprio farlo funzionare col ciclo Atkinson ai bassi carichi, come chiarito sul sito, e non "ibridizzarlo" come ti ostini a voler accettare come unica "traduzione" possibile della frase medesima.Mario1979Rossi ha scritto:@ PanDemonio...
... ma l'hai letto tutto il mio messaggio, o ne hai estratto solo la perte che ti interessa?
Che senso ha indicarmi che sul Sito Web c'è scritto che il motore viene fatto girare con il ciclio Aktinson quando... io stesso nel primo messaggio ho scritto (genericamente) che sullo stesso sito chiarifica che non si tratta di ibrido ma di ottimizzazione del motore... e che il problema è nella pubblicità in televisione che menziona solo la frase "Toyota applica la tecnologia dell?ibrido al suo nuovo 3 cilindri benzina."
bohh... :?
La tua domanda era: "Ho capito male io"?
La risposta è e contiuna ad essere: "Sì, hai capito male. Bastava scendere ancora un pò nella pagina e c'era scritto chiaro (cosa intendessero per applicare la tecnologia dell'ibrido al motore 3 cilindri)".
Se continui a non capire, scusami, ma io non so in quale altro modo spiegartelo.