Però scusate, se effettivamente il navigatore ha incorporato già la sim, perchè danno la possibilità di avere il blu&me insieme ad esso ? Non è un controsenso ?
Il blu&me se non erro, o almeno generalmente viene preso anche perchè (un modello) consente di collegarci dispositivi USB, quindi utile anche per quello.
Per la questione euro 5 , mi pareva di aver letto su un numero di quattroruote di diversi mesi fa che alcuni motori anche se euro4 potevano passare all'euro5 tramite una modifica software attraverso il computer che hanno in officina e che fa l'analisi all'auto a voi risulta ?
Comunque si il blu&me se sei anche giovane potrebbe essere un qualcosa di fondamentale. La sim comunque tieni conto che dovresti averne una apposta per l'auto a meno che ogni volta non toglie e rimetti la sima dal tuo cellulare e ciò lo trovo veramente scomodo.
Quel prezzo li effettivamente è un pò allettante ma non poi così eccezzionalissimo, guarda con attenzione la macchina, e se è un privato chiedi come mai la vende.
Toenici informati sul dafarsi.