non l'ho capito neanche io. Solo che devo prenderne una, purtroppo.
se è un concessionario a venderla è normale che costi leggermente di più..se vuoi toglierti ogni dubbio dovresti conttollare il listino eurotax, ci sono due colonne una il prezzo da privato ed una il prezzo applicato dal concessionario...CinghialeMannaro ha scritto:oggi li chiamo: sento se l'auto ha il blue&me e se, soprattutto, è omologata euro5.
La cifra ceh chiedono è 1000 euro sopra alla quotazione 4R, quindi dovranno pur scendere un po'... se pero' non ha b&m e non è euro5 mi sa che gliela lascio.
G5 ha scritto:Di una Lexus IS 220d sport usata?
CinghialeMannaro ha scritto:oggi li chiamo: sento se l'auto ha il blue&me e se, soprattutto, è omologata euro5.
La cifra ceh chiedono è 1000 euro sopra alla quotazione 4R, quindi dovranno pur scendere un po'... se pero' non ha b&m e non è euro5 mi sa che gliela lascio.
-Eldinero ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:oggi li chiamo: sento se l'auto ha il blue&me e se, soprattutto, è omologata euro5.
La vendono a 1000? in più ma la macchina ha solo 11000km.
Se pensi di trovare una Euro 5 sul mercato dell'usato allora non la troverai mai.
Il navigatore ti consente di mettere la sim che te ne frega del Bluetooth?
Hai la stessa funzionalità.
Ti stai facendo troppe masturbazioni mentali, prendite sta Bravo e non scassare più.![]()
Eldinero ha scritto:Infatti, in quel caso il bluetooth non serve.
-MultiJet150 ha scritto:Eldinero ha scritto:Infatti, in quel caso il bluetooth non serve.
Confermo, utilizzo doppia SIM ormamai da anni in sistema CONNECT NAV+ e va perfettamente.
Da non sottovalutare poi il fatto che il sistema di bordo incorpora un telefono con antenna esterna sul tetto che rispetto al cellulae buttato nel portaoggetti oppure in tasca, ha tutta un'altra copertura.
Quindi, anche io suggerirei di lasciare perdere il Blue and Me e le straniere. :twisted:
Cinghiale, vai di FIAT BRAVO. Fidati.
G5 ha scritto:![]()
Cinghiale questa è per te, ci sono offertone in rete.![]()
deadmanwalking - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa