Eldinero ha scritto:
Multijet, sei credibile come una banconota da 30?!
Tu provochi continuamente, alzi i toni, decanti le lodi delle Fiat e denigri qualsiasi marchio che non sia del gruppo Italiano. Questo ti rende uguale ai troll di questa sezione, quello che abbia è "la curva" per quale fai il tifo.
Ognuno i soldi li spende come meglio crede. Chi sceglie straniero lo fa per i suoi motivi, così per chi sceglie italiano.
Ma è inutile continuamente alzare i toni e voler cercare continuamente lo scontro.
Che poi tu in 30 anni non hai mai avuto problemi con le Fiat è una balla colossale, tu menti sapendo di mentire.
Guarda, la prevenzione di molti Italiani nei confronti di FIAT è dimostrata dalla frase che hai usato in chiusura, IO HO DETTO LA VERITA', poi che tu ci creda oppure no non turba la mia serenità e sincerità.
Questo è il vero problema, dare per scontato un fatto senza accettare a priori che magari possa essere diventato solamente un luogo comune e allo stesso tempo giustificare le difettosità altrui dicendo:" pazienza è un auto, può capitare tanto c'è la garanzia".
Oppure, giustificare anche richiami planetari come correttezza del marchio, dimenticandovi, che quando i richiami sono di quella portata non solo non potevano non sapere, ma sarebbero stati ancora più corretti a non venderle prima di averle sistemate.
Ho avuto così tanti problemi che in settimana andrò a ritirare l'ennesima FIAT, questa volta si tratta di una LANCIA nuova fiammante !
FIAT: Semper Fidelis !!! :!: :!: :!: