credimi non ho mai visto una ragazza coi multilink XDbillarini ha scritto:eh la delta....
una bella figa con il ponte torcente....
credimi non ho mai visto una ragazza coi multilink XDbillarini ha scritto:eh la delta....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MultiJet150 ha scritto:Anche le donne se le guardi sotto le gonne ce l'hanno uguale !
MultiJet150 ha scritto:Rifatevi la VISTA con i veri capolavori, poi pensatela come volete e alla fine andate a farvi una bella carriola straniera. Se non capite l'arte non è colpa nostra ! :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:Rifatevi la VISTA con i veri capolavori, poi pensatela come volete e alla fine andate a farvi una bella carriola straniera. Se non capite l'arte non è colpa nostra ! :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mko_76 ha scritto:liuc30 ha scritto:La Delta io da un mesetto la guido, certo i componenti in comune ci sono, ma dire che è identica alla Bravo è una c...., in commercio ci sono auto come la nuova Astra, che gli assomigliano decisamente ed esteticamente hanno preso molto dalla media di casa fiat.
Gli appunti alla Delta sono altri, non certo la plancia quasi identica alla Bravo, in Fiat si perdono e risparmiano in piccolezze, che poi alla fine sono quelle che fanno la differenza.![]()
La nuova Astra uguale alla Delta??????????????????? Ma voi state male..... La Delta nonè uguale nemmeno alla Bravo, la delta è solo un barcone!!!!! Che macchina di merda, la delta era quella che vinceva i mondiali di Rally, quelle erano lancia degne di un marchio con tanta gloria, oggi sono solo e susate se poco auto senza anima.........![]()
billarini ha scritto:eh la delta....
modus72 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Rifatevi la VISTA con i veri capolavori, poi pensatela come volete e alla fine andate a farvi una bella carriola straniera. Se non capite l'arte non è colpa nostra ! :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sei te che "ne capisci"...
Forse è proprio chi ci capisce qualcosa di auto, e non si ferma a guardare solo l'estetica, che arriva a dire che sotto la pelle (bellina, ma come per tutte le estetiche soggettiva) la sostanza è quella di una Bravo...
Esattamente come la sostanza di una Croma è solo in parte italiana, nè?
Certi giudizi sprezzanti verso chi non la pensa come te comunque io li eviterei... Poi questo sarebbe il forum Fiat, ora vabbè che Fiat Alfa lancia in sostanza sempre della stessa roba si tratta..
SediciValvole ha scritto:Ho aperto 2 post sia su AlfaRomeo che su Lancia...è semplicemente stupenda,la Serie1 sportiva per quanto sia messa accanto pare na Panda!!! é una trazione posteriore con vernice metallizzata e cerchi in lega....come la Panda! Lancia è ricercatezza,stile,vernice nera opaca sotto e nero laccato sopra,specchietti cromati...cerchi in lega spettacolari bruniti...e chissenefrega se non è sportiva quanto una Serie1 o una Giulietta??? Ho un pezzo di design da 190 o 200cv sotto il sedere che comunque sono abbastanza divertenti,no? Comunque dopo tutti questi elogi (si vede che ne sono innamorato?) confermo che quegli interni quasi fotocopia della Bravo (nella plancia cambiano solo i materiali ma i pannelli porta sono tali e quali!) li avrei voluti diversi,avrei voluto un design diverso e deli inserti in alluminio e radica come la Lybra,Lancia è Alcantara,alluminio e radica....possibilmente sul beige andante XD
liuc30 ha scritto:modus72 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Rifatevi la VISTA con i veri capolavori, poi pensatela come volete e alla fine andate a farvi una bella carriola straniera. Se non capite l'arte non è colpa nostra ! :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sei te che "ne capisci"...
Forse è proprio chi ci capisce qualcosa di auto, e non si ferma a guardare solo l'estetica, che arriva a dire che sotto la pelle (bellina, ma come per tutte le estetiche soggettiva) la sostanza è quella di una Bravo...
Esattamente come la sostanza di una Croma è solo in parte italiana, nè?
Certi giudizi sprezzanti verso chi non la pensa come te comunque io li eviterei... Poi questo sarebbe il forum Fiat, ora vabbè che Fiat Alfa lancia in sostanza sempre della stessa roba si tratta..
Appunto cerchiamo di essere obiettivi.
I ricarrozzamenti li fanno tutti, anche il favoloso gruppo Vw, ma per loro è normale... Qui invece nei forum del Gruppo Fiat diventa una costate per fare polemica da parte dei soliti noti e non.
Questo succede ed è successo anche per la nuova Giulietta, anche se è stato dimostrato il contrario. Questo è il punto.
MultiJet150 ha scritto:Perché questa è la più bella in assoluto è una morettona da sballo !![]()
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Perché questa è la più bella in assoluto è una morettona da sballo !![]()
è come se un fotografo volesse far vedere bella una racchia.
cerca di essere obbiettivo almeno.
la delta è una bella macchina ed almeno esternamente non ha niente a che spartire con la bravo.
non servono questi trucchetti per farlo capire.
poi se uno le vede uguali è meglio che vada da un buon ottico.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa