crank
0
Per come la vedo io, benché sia fortemente legato ai gusti personali, il design in un'auto conta. In fondo l'auto è un grosso investimento per una famiglia, che magari conta di sfruttarla per diversi anni, avere un oggetto gradevole da guardare da comunque una certa soddisfazione.
Ovvio che ciascuno darà un diverso peso alla cosa, ed altrettanto ovvio che prima ancora dell'estetica vengono i discorsi di praticità e solidità.
Quanto alla Panda nello specifico, mi pare che le luci diurne le abbia già, no? Il pezzo di plastica tra il secondo ed il terzo finestrino mi sembra addirittura azzeccato creando continuità lungo la fiancata. I fari posteriori mi piacciono ma invertirei l'orientamento delle "B". Condivido, invece, che la dotazione dovrebbe essere un po' più ricca.
Soprattutto ora che c'è il Twinair da 105Cv una Panda 100Hp ci starebbe tutta.
Ovvio che ciascuno darà un diverso peso alla cosa, ed altrettanto ovvio che prima ancora dell'estetica vengono i discorsi di praticità e solidità.
Quanto alla Panda nello specifico, mi pare che le luci diurne le abbia già, no? Il pezzo di plastica tra il secondo ed il terzo finestrino mi sembra addirittura azzeccato creando continuità lungo la fiancata. I fari posteriori mi piacciono ma invertirei l'orientamento delle "B". Condivido, invece, che la dotazione dovrebbe essere un po' più ricca.
Quoto tutto.suppasandro ha scritto:Sull'estetica nn mi pronuncio, i gusti son gusti e trovo c siano in giro auto ben più abominevoli della pandina, tuttavia da possessore e buon conoscitore della seconda serie, ho notato su una terza serie di un amico l'abisso che vi è tra le 2 generazioni. Quella nuova è molto più ricercata e ben costruita, anche i materiali nn sono gli stessi, ho trovato plastiche e tessuti lievemente migliori....è anche molto più stilosa, con le plastiche interne tempestate di lettere p a n d a in tutte le direzioni....
Se fossi a capo di Fiat, così x gioco, più che un ritocco penserei a buttare in listino un dieselino più potente e una versione simil 100hp o abarth.....giusto x completare la scelta....
Soprattutto ora che c'è il Twinair da 105Cv una Panda 100Hp ci starebbe tutta.