|Mauro65| ha scritto:Difficile in quanto 2.0, fino a 1.5 - 1.6 non ci sono grossi problemi, la soglia spartiacque è 1.8 oltre va solo il diesellancista1986 ha scritto:Ottimo.. speriamo bene, poichè di solito il benzina è difficile da piazzare e fuori non amano tanto le wagon. Se andrai di MB e senza usato potresti sperare in maggiori punti percentuale di sconto.. no??pian piano ne stiamo venendo a capo..
![]()
Sconto su nuovo da configurare 10% e 60 giorni di attesa (evidentemente vanno), oppure kmzero
Ma, vista la nuova officina che ho trovato, potrei pensare di "spremerla" ancora un pio d'anni
La realtà è che, arabbiature a parte, la adoro ...
Eh infatti, è proprio quello che intendevo io.. oltre certi limiti di cm3 si va maggiormente per il diesel.. l'unico matto che si prese un 3ltri 6L benzina su una serie5 è stato mio padre, oltre al tuo collega e ad un utente del vecchio forum che mi pare si chiamasse "vannix" che la prese berlina, TI e automatica.
Bhe, dai.. un 10% sul modello da ordinare è più che onesto. Alla fin fine, comunque, stai rivalutando l'opzione che ti feci avanti, ovvero di cercare situazioni più convenienti per sistemarla.. in fondo lo si sente che, grattacapi a parte ed arrabbiature, ti da molte soddisfazioni.