BufaloBic ha scritto:la Giulietta è un'ottima auto dalla bella linea, problemi di affidabilità non ce ne sono, se ti piace puoi prenderla a occhi chiusi![]()
esagerato ci sono alcuni che hanno già da un pò quel motore su 159, Bravo e non è che si conoscono problemi poi i MultiJet solitamente sono molto affidabili, il mio a 129800 è ancora perfetto (sgratt sgratt)paulein118 ha scritto:Problemi di affidabilità non ce ne sono perchè quella più vecchia avrà 10 mila km....
Anche la passat fino a due anni fa non dava problemi...
e per forza non la usi mai!!paulein118 ha scritto:se se.....anche la mia passat per ora è perfetta! supermega sgratt!!!
BufaloBic ha scritto:e per forza non la usi mai!!paulein118 ha scritto:se se.....anche la mia passat per ora è perfetta! supermega sgratt!!!![]()
paulein118 ha scritto:BufaloBic ha scritto:e per forza non la usi mai!!paulein118 ha scritto:se se.....anche la mia passat per ora è perfetta! supermega sgratt!!!![]()
a 73000 km ci sono!
Belin, devo usare due macchine, faccio un po' e un po'....![]()
paulein118 ha scritto:quasi 45000! Ma non lavorando più a mille mila km da casa le percorrenze sono crollate!
BufaloBic ha scritto:paulein118 ha scritto:quasi 45000! Ma non lavorando più a mille mila km da casa le percorrenze sono crollate!
mi raccomando la prossima che compri la voglio turbo benzina![]()
![]()
![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa